Guida dedicata al caricamento e alla ricarica delle cartucce da caccia e tiro. All' interno dosi, fotografie, video. Le principali Polveri, l'attrezzatura.. etc
-
Associazioni venatorie e politica
: 4
: 82
-
Eliminare macchie antiestetiche
: 1
: 95
-
Riconsegna tesserino venatorio Sicilia
: 1
: 27
-
Auguri a tutti i papà (babbo) ed i Giuseppe
: 6
: 69
-
PSB2 SPECIAL in cal.20
: 0
: 36
-
CSB2 per cal.20
: 0
: 29
-
Estatini 2023
: 10
: 509
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pubblicita
Comprimi
Il Principiante e la ricarica venatoria
Comprimi
X
-
Il Principiante e la ricarica venatoria
Guida dedicata al caricamento e alla ricarica delle cartucce da caccia e tiro. All' interno dosi, fotografie, video. Le principali Polveri, l'attrezzatura.. La balisticaFiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
(Harvey B. Mackay)
Migliora il ranking del topic aggiungi dei Tag: Nessuno
Ultimi post
Comprimi
-
Rispondi a Radio migratoria centro 2022/23da leonardo1969Sabato Mugello uscita con Pippo fatto 2 km di
fosso contati circa 200 botta cci di ripasso erano
Anni che non vedevo un bello spettacolo ...oggi, 18:13 -
Rispondi a Calendario venatorio prossimo Emilia-Rmagnada calancoAncora peggio caro amico di Parma.
In calce troverà lo stralcio della risposta avuta da un alto funzionario regionale ad una mia mail,con la quale...oggi, 17:40 -
Rispondi a Estatini 2023da riccàbalestrucci già al nido........in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!
...oggi, 16:29 -
Commenta in Associazioni venatorie e politicada Caccia96Ma quale tramonto Er, tu per un bel po' di tempo continuerai a darci consigli. 😛💪
-
Canale: La Politica nella caccia
oggi, 15:13 -
-
Rispondi a Associazioni venatorie e politicada erchiappettaUn associazione unica "moderna" ,con dirigenti giovani emotivamente coinvolti,una campagna d'informazione vera....che ci rivalutasse degnamente...
-
oggi, 14:06 -
-
Rispondi a Associazioni venatorie e politicada Caccia96Si Er hai perfettamente ragione 🤣🤣🤣🤣🤣, io questo intendevo e questo era il mio intento parlare dell'associazione unica, mi hai capito al...
-
oggi, 13:29 -