Veneto: L.R. 20\2015 appostamenti precari ad uso caccia
-
Acciaio,Rame....Oro e Argento?
: 5
: 140
-
Silenziate cal 20
: 0
: 47
-
Silenziate csl 20
: 31
-
Smontaggio serbatoio fucile Breda Astro cal.12 inerziale
: 50
-
Fabar mod lux Cal 12 con canna da 61 completamente raggiata
: 46
-
Il ripasso degli uccelli delle pianure
: 1
: 61
-
Problema guerra
: 12
: 374
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pubblicita
Comprimi
Veneto: L.R. 20\2015 appostamenti precari ad uso caccia
Comprimi
X
Ultimi post
Comprimi
-
Commenta in Radio migratoria centro 2022/23da sfiammaDa Firenze centro,alcune,non se ne sono mai andate...un mese fa' mi mandò un video il cognatino che era li con i bimbi...vide 5 rondoni..oggi, 09:30
-
Rispondi a Radio migratoria "Corvidi 2021-2022"da Luigi 61Desidero condividere, con chi ritiene che la diminuzione di cornacchie, gazze e ghiandaie sia una buona cosa, i numeri di esemplari prelevati, durante...
-
Canale: Cacciare le Specie Nocive
oggi, 09:25 -
-
Rispondi a Radio migratoria centro 2022/23Episodio per capire le stranezze della migrazione. Mi trovavo a Fiesole ieri alle 16 circa, vento freddo da tagliare la faccia, 5 gradi o giù di lì.......oggi, 09:14
-
Rispondi a Tordi in Spagna 2022/2023da Cocco84Buongiorno a tutti,
qualcuno ha aggiornamenti sulla situazione tordi a Coria?
Grazie-
Canale: Caccia all' Estero
oggi, 09:02 -
-
Rispondi a Problema guerrail clima non è composto solo da caldo e freddo e comunque quello del paese di svernamento conta poco (la loro rotta è per l'africa, quindi), però se...oggi, 08:51
-
Rispondi a come tenete i fucili nel capanno?io ti consiglio di fare un picchetto indipendente solo per il fucile, lo metti dove ti è più comodo e non muovi il capanno quando lo devi prendere,...
-
Canale: Tecniche di Chiusa e Fotoperiodo
oggi, 08:31 -
-
Rispondi a Problema guerrada CimbellatoreC'è però da prendere in considerazione il fatto che, finita la caccia da una settimana e quindi il "disturbo", sono apparsi i tordi dove magari...oggi, 07:26
-
Rispondi a Radio migratoria Romania nord 2022da barone rossoAnche oggi rientro a cesene... Ma a - 10 gradi e vento impetuoso non sono riuscito a resistere fino alla fine.... Chiudo con 10 cesene.......
-
Canale: Caccia all' Estero
Ieri, 22:23 -