Legge 221/2002 per l'applicazione del prelievo in deroga
-
Calendario venatorio regione Sardegna 2023-24
: 0
: 24
-
Calendario venatorio Liguria 2023-24
: 22
-
Ricarica calibro 28
: 1
: 104
-
Auguri al nostro Mod Ozannagh
: 9
: 52
-
Auguroni Miky
: 10
: 70
-
Polvere RK03
: 57
-
Mbx36 calibro 20
: 3
: 133
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pubblicita
Comprimi
Comprimi
X
-
Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.Migliora il ranking del topic aggiungi dei Tag: Nessuno
Ultimi post
Comprimi
-
Rispondi a Tecniche d'allevamento del Tordo BottaccioVedrai ne farà uno la mattina presto e l'altro la sera tranquillo...
-
Canale: Tecniche di Chiusa e Fotoperiodo
oggi, 15:52 -
-
Commenta in Tecniche d'allevamento del Tordo Bottaccioda lancia deltaA volte se e giovane capita che salti un giorno
-
oggi, 10:45 -
-
Commenta in Tecniche d'allevamento del Tordo Bottaccioda lancia deltaE riparato Francesco...c'è la casetta quella classica nera della frutta...chiusa anche dietro.La voliera e coperta con un ondulo in vetroresina verde...
-
oggi, 10:43 -
-
Rispondi a Tecniche d'allevamento del Tordo Bottaccioda francesco70Stamattina il primo uovo della prima covata di una bottaccia aveva il buchino del nascituro, incrocio le dita, ha 3 uova.. Intanto ha iniziato a covare...
-
oggi, 09:08 -
-
da FranulivPer il momento leggiamolo qui appena sarà pubblicato lo inserirò
https://www.regione.sardegna.it/noti...-il-calendario...-
Canale: Notizie Stagione venatoria
oggi, 09:07 -
-
Commenta in Tecniche d'allevamento del Tordo Bottaccioda francesco70Se il nido non è protetto dalla pioggia può essere quella la causa, l'anno scorso una bottaccia mi abbandonò il nido appena fatto quando gli si allagò,...
-
oggi, 09:06 -
-
Rispondi a Tecniche d'allevamento del Tordo Bottaccioda lancia deltaErano nati giovedì...in più li ha sbattuti sul bordo del portanido la seconda volta...puoi immaginare le interiora dov'erano....
-
oggi, 08:34 -
-
Leggo con grande piacere le imprese di barone, ma nessun invidia da parte mia, per chi ha ancora tanta passione, e un po di fortuna abitativa diciamo,...
-
Canale: Caccia all' Estero
oggi, 07:58 -
-
Commenta in Tecniche d'allevamento del Tordo Bottaccioda francesco70Quanti giorni hanno? non riesci ad allevarli allo stecco?? Mi sembra strano che sia stata la pioggia comunque..
-
Ieri, 20:40 -
-
da erchiappettaMa infatti l'alternativa sarebbe quella 👍! Per come la vedo io isolarsi su' un terreno di proprietà in localita' remota dove essere il più possibile...
-
Canale: Altro
Ieri, 18:10 -