Marco

Amministratore
Membro dello Staff
Utente Premium
Messaggi
2,537
Punteggio reazioni
1,089
Punti
378
Come avrete letto dal titolo questa sera abbiamo completato la prima fase di un importante aggiornamento di MYGRA iniziato alcuni giorni fà.
In AREA BLOG migliorie grafiche e imponente aggiornamento SOCIAL

Provate le nuovissime funzioni:
BACHECA PERSONALE
GRUPPI
ALBUM
ATTIVITA' GLOBALI
A COSA STAI PENSANDO?
STORAGE DOCUMENTI/FOTO
PROFILO AVANZATO
PRIVACY PERSOLALIZZABILE
AMICI
E molto altro ancora.....
 
Re: Aggiornamento 30 Novembre 2017 - Sul blog sempre piu' Social

Vorrei spendere due parole riguardo ai miei gusti su questo aggiornamento.
Nonostante sia uno di quelli che ha disinstallato il proprio profilo Facebook e Google+, lo trovo interessante ma non vorrei che in questo modo si dividano in due filoni gli utenti registrati, tra quelli più tradizionalisti del forum e quelli diciamo più aggiornati del blog/social.
Nel frattempo cercherò di seguire entrambe le situazioni in quanto è qualcosa in più.
Parere personale.
In fondo quando uscirono i primi CD, dicevamo tutti che non servivano perché avevamo già le cassette a nastro e gli LP in vinile.
Idem con lo smartphone col touch, con risultato finale che l'ammodernamento ha poi preso decisamente il sopravvento.
 
Re: Aggiornamento 30 Novembre 2017 - Sul blog sempre piu' Social

Al momento ho lasciato entrambe le possibilità così da capire meglio come orientarsi per un futuro. Terzo step a cui sto lavorando è l App. Al momento siamo alla prima beta. Se va tutto come dovrebbe rilascero' una prima versione per Android cosicché diventerà possibile accedere più facilmente anche da Smartphone..
 
Re: Aggiornamento 30 Novembre 2017 - Sul blog sempre piu' Social

Una cosa vedo sul blog, che una volta si richiede amicizia sul social non compagnono tra gli iscritti gli utenti del forum, ma solamente quelli che si sono loggati sulla nuova piattaforma che sono veramente pochi. Non si potrebbe creare un'invito a chiunque del forum ad iscriversi al social ? Calcoliamo che questa discussione che introduce il progetto social è stata letta solo da 15 amici del forum.
 
Re: Aggiornamento 30 Novembre 2017 - Sul blog sempre piu' Social

Al momento ho lasciato entrambe le possibilità così da capire meglio come orientarsi per un futuro. Terzo step a cui sto lavorando è l App. Al momento siamo alla prima beta. Se va tutto come dovrebbe rilascero' una prima versione per Android cosicché diventerà possibile accedere più facilmente anche da Smartphone..

Ricevuto capo[30].
Gli aggiornamenti sono a mio modestissimo parere sempre ben accetti e forse l'APP sarebbe il TOP, se per caricare file, video, foto e link basterebbe un "condividi". [thumbsup.gif]
 
Re: Aggiornamento 30 Novembre 2017 - Sul blog sempre piu' Social

Una cosa vedo sul blog, che una volta si richiede amicizia sul social non compagnono tra gli iscritti gli utenti del forum, ma solamente quelli che si sono loggati sulla nuova piattaforma che sono veramente pochi. Non si potrebbe creare un'invito a chiunque del forum ad iscriversi al social ? Calcoliamo che questa discussione che introduce il progetto social è stata letta solo da 15 amici del forum.

Per il momento forum e social sono 2 progetti separati eccezion fatta per la password di accesso e la user. Assieme non possono interagire ecco perché valutavo l idea di sostituire la piattaforma forum con una compatibile al nuovo progetto. Il problema però sorge poi con i dati archiviati. Studieremo comunque qualcosa a riguardo Fabio.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto