Cimbellatore

Utente Premium
Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
5,437
Punteggio reazioni
5,049
Punti
273
avendo in passato chiesto delucidazioni sul perchè non riuscivo a mettere i mi piace ora sono a chiedere...... ma non se ne potrebbero avere di più a disposizione?
io che frequento quasi giornalmente il forum spesso li finisco
non per metterli a casaccio, faccio un esempio: "radio migratoria centro" d'ottobre è frequentatissima con tantissimi post apprezzabili a cui a parer mio dare il "mi piace"
e così tante altre situazioni simili
non è che si potrebbero aumentare?
 
Re: mi piace

avendo in passato chiesto delucidazioni sul perchè non riuscivo a mettere i mi piace ora sono a chiedere...... ma non se ne potrebbero avere di più a disposizione?
io che frequento quasi giornalmente il forum spesso li finisco
non per metterli a casaccio, faccio un esempio: "radio migratoria centro" d'ottobre è frequentatissima con tantissimi post apprezzabili a cui a parer mio dare il "mi piace"
e così tante altre situazioni simili
non è che si potrebbero aumentare?

Desiderio esaudito
Incrementato il Numero di Mi piace giornalieri a 250
 
Re: mi piace

Ragazzi uppo questo vecchia thread perché da qualche gg non trovo più i "grazie" e i "mi piace". Dove sono finiti? Mi sono perso qualcosa :confused:
 
Re: mi piace

Ragazzi uppo questo vecchia thread perché da qualche gg non trovo più i "grazie" e i "mi piace". Dove sono finiti? Mi sono perso qualcosa :confused:

Si hai ragione ... vedrai che sarà sistemato prima possibile .. grazie per la segnalazione
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto