Re: problema con messaggi privati

Scusate il ritardo ma ero senza connessione. Ho risposto al mp e ha funzionato se invece scrivo il mp da zero nulla da fare.

- - - Aggiornato - - -

Ho capito il problema, nel messaggio c'era un P.S. e lo vedeva come un link, scrivendo P. S. lo ha inviato.
Grazie a tutti!
 
Re: problema con messaggi privati

Ciao Migratorista questo problema da te segnalato non trova come dici giustifica evidentemente può essere che tu copi ed incolli un testo dove all’interno può trovarsi un link e per questo ti viene negato l’invio. Controlla bene il testo e vedrai che così. Ciao Frank
 
Re: problema con messaggi privati

Ciao Migratorista questo problema da te segnalato non trova come dici giustifica evidentemente può essere che tu copi ed incolli un testo dove all’interno può trovarsi un link e per questo ti viene negato l’invio. Controlla bene il testo e vedrai che così. Ciao Frank

Il testo l'ho scritto interamente io e ho provato anche a riscriverlo. Non saprei.
 
Messaggi
808
Punteggio reazioni
466
Punti
163
ciao a tutti,

volevo mandare un messaggio privato ma non riesco ad inviarlo perché mi dice che non sono abilitato ad inviare link, il problema è che non ho inserito nessun link.
come devo fare?
grazie.
 
Re: problema con messaggi privati

Scusate il ritardo ma ero senza connessione. Ho risposto al mp e ha funzionato se invece scrivo il mp da zero nulla da fare.

- - - Aggiornato - - -

Ho capito il problema, nel messaggio c'era un P.S. e lo vedeva come un link, scrivendo P. S. lo ha inviato.
Grazie a tutti!


Ok molto bene :D
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto