Re: Visualizzazione forum

Io li vedo uguali a te, ma non mi sembrano "cripitati" quelli di colore rosa sono 3D messi in evidenza dal moderatore della stanza per renderli più visibili,

Dall'immagine mi sembra che stai navigando da smart o tablet, lo stile grafico è quello corretto?
 
Re: Visualizzazione forum

Io li vedo uguali a te, ma non mi sembrano "cripitati" quelli di colore rosa sono 3D messi in evidenza dal moderatore della stanza per renderli più visibili,

Dall'immagine mi sembra che stai navigando da smart o tablet, lo stile grafico è quello corretto?

Tablet.
Ho scritto "criptati" per dire che si leggevano male...ma comunque se vedi non si legge l'argomento della discussione.
Se è un problema del tablet ?? Non lo so...ma questo difetto lo fa da ieri....su tutta la pagina.....ed ora invece lo fa solo su 3 treath. Dici sia "merito" solo del mio tablet ?
 
Re: Visualizzazione forum

No, non sto dicendo che dipenda dal tablet, ma magari dipende dallo stile grafico del forum che hai impostato, sulla schermata che hai postato lo trovi in basso a sx ( menù a tendina a fianco della scelta della lingua) usando il tablet devi selezionare lo stile grafico " tema per Smartphone/tablet

Prova a settare così e vediamo se ti esce ancora questo inconveniente......
 
Re: Visualizzazione forum

ciao Menga!
a me lo fa sia sul tablet che sul pc e ho provato già con le impostazioni diverse e non cambia nulla.

- - - Aggiornato - - -

ciao Menga!
a me lo fa sia sul tablet che sul pc e ho provato già con le impostazioni diverse e non cambia nulla.

succede soprattutto su thread in evidenza o discussioni in evidenza..... il resto mi pare tutto normale. Grazie
 
Re: Visualizzazione forum

Grazie. Non è il fatto di piacere o meno è che con il mio monitor la grafica verde risulta poco contrastata e faticosa da leggere in alcune parti...
 
Re: Visualizzazione forum

La cosa è semplice si tratta appunto di aver messo il thread in evidenza con una nuova funzione che modifica la scritta rendendola in grassetto. la skin del forum non è settata per far vedere bene tutto il titolo quindi in seguito a tale modifica viene diciamo tagliato le parole così come si vede dalla foto.
Io purtroppo non posso risolvere questo problema ma Marco lo farà prima possibile. Scusate per il disagio
 
Re: Visualizzazione forum

Capisco... Ho preso nota!

Ciao Marco a quando stili colorati a scelta?
Volevo sapere se avevi notato anche tu che si scrive meno sul forum o è una mia impressione?
Noto che vi sia molta dispersione di argomenti,alcuni topic andrebbero chiusi senza dare la possibilità di scriverci,intendo tutti i migratoria per area 2016-2017, se no si rischia di incartarci.

saluti e sempre grazie.
 
Re: Visualizzazione forum

Ciao Marco a quando stili colorati a scelta?
Volevo sapere se avevi notato anche tu che si scrive meno sul forum o è una mia impressione?
Noto che vi sia molta dispersione di argomenti,alcuni topic andrebbero chiusi senza dare la possibilità di scriverci,intendo tutti i migratoria per area 2016-2017, se no si rischia di incartarci.

saluti e sempre grazie.

Massimiliano, tutti i topic dello scorso anno sono stati chiusi e aperti quelli per questa stagione venatoria, [thumbsup.gif][thumbsup.gif]

nel caso ne vedi altri di ancora aperti fai un fischio che chiudiamo e riapriamo quelli nuovi

Grazia,Marco.
 
Re: Visualizzazione forum

Scusate ma iko da quando è stato fatto l' ultimo aggiornamento visualizzo il forum con lo stile "Grafica 2018" che da sul verdolino. Non è possibile scegliere un' altro stile chon maggiore contrasto? La lettura mi risulta molto fastidiosa...
 
Re: Visualizzazione forum

Ciao Marco a quando stili colorati a scelta?
Volevo sapere se avevi notato anche tu che si scrive meno sul forum o è una mia impressione?
Noto che vi sia molta dispersione di argomenti,alcuni topic andrebbero chiusi senza dare la possibilità di scriverci,intendo tutti i migratoria per area 2016-2017, se no si rischia di incartarci.

saluti e sempre grazie.

Ciao Massimiliano... fermo restando ciò che hai chiesto a Marco per gli stili.. non vedo però dove siano i post "Migratoria"aperti della passata stagione.. come ti ha detto Menga sono stati tutti chiusi e riaperti quelli nuovi.. :D

Fammi sapere dove che provvediamo :D

Ciao
 
Re: Visualizzazione forum

Scusate ma iko da quando è stato fatto l' ultimo aggiornamento visualizzo il forum con lo stile "Grafica 2018" che da sul verdolino. Non è possibile scegliere un' altro stile chon maggiore contrasto? La lettura mi risulta molto fastidiosa...


Ciao Kokko, al momento è disponibile solo questa grafica, appena possibile verranno inserite le altre

Ciao,Marco
 
Re: Visualizzazione forum

....chiedo aiuto ai moderatori: io lo vorrei corto ma non troppo, in tazza grande appena tiepida non troppo alta e mi raccomando.......una spruzzatina di cacao ;) ;) ;)
 
Re: Visualizzazione forum

Nell' attesa di correggere lo stile grafico precedente ho installato un ulteriore tema cosi che possiate eventualmente variarlo se la versione verde non piace.
Lo trovate nella legenda in fondo a tutte le pagine.

Lo stile è disponibile nella versione fissa e nella versione estesa in base al tipo di monitor utilizzato.

Per selezionarlo scegliete dal menu' " (Grafica 2017 Fissa, oppure Grafica 2017 Layout esteso)
 
Re: Visualizzazione forum

Ciao Marco a quando stili colorati a scelta?
Volevo sapere se avevi notato anche tu che si scrive meno sul forum o è una mia impressione?
Noto che vi sia molta dispersione di argomenti,alcuni topic andrebbero chiusi senza dare la possibilità di scriverci,intendo tutti i migratoria per area 2016-2017, se no si rischia di incartarci.

saluti e sempre grazie.

Riguardo gli stili grafici precedenti ci sto' lavorando per correggerli.
Per i topic obsoleti se ritenete opportuno si possono chiudere, pero' è necessario fare una richiesta al Moderatore o Supermoderatore in modo che lo Staff possa valutarli.
 
Re: Visualizzazione forum

Buongiorno a tutti .... sono solo io ad avere da ieri problemi di visualizzazione del forum ??
Nella pagina iniziale delle varie chat...I titoli delle varie chat sembrano criptati... Non si distingue una chat dall'altra.
Voi vedete bene la pagina web ??
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto