Re: aiuto non posso mandare m.p.

Ciao Flou... perchè ti dice quel messaggio .. le tue limitazioni sono:


  1. Non puoi avere più di 15 messaggi archiviati
  2. Se ne hai di più o attivi una utenza premium con una misera donazione anche di 1 euro oppure svuoti i messaggi che hai.
  3. Per quanto concerne messaggi con i link effettivamente questa è una funzione riservata agli utenti premium.

In alternativa puoi però usare la chat privata se vuoi inviare link :D

Nella speranza di chiarirti ancor di più ti metto il link dove l'admin Marco spiega le tue possibilità con i messaggi privati

http://www.migratoria.it/forum/help...he-quot-messaggi-privati-quot-area-forum.html

Un saluto e spero di essere stato esaustivo
 
Re: aiuto non posso mandare m.p.

Intanto chiedo scusa per aver postato il messaggi in altra " finestra" ma quella di " help disk" non la trovavo.Cercherò di " mettermi in regola" non appena potrò e col p.c. Sottomano.........col Cellulare tante cose è praticamente impossibile effettuarle.
 

flou

Utente Premium
Utente Registrato
Messaggi
1,017
Punteggio reazioni
661
Punti
278
Ragazzi non so se sia la sezione giusta cmq vi spiego il problema : non posso mandare m.p. in quanto il sistema mi dice che non posso inserire link nel messaggio, cosa che io non faccio naturalmente.Premetto che non ho buffi o debiti con nessuno,il sistema non mi avanza nulla indi per cui non vedo perche non posso mandare sti benedetti m.p.:confused:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto