Messaggi
19,709
Punteggio reazioni
7,834
Punti
650
Marco su segnalazione di girgio in chat, che ringrazio, ho notato che nei video inseriti appare un codice di errore #2035 e/o 2036, venendo inibita la visione.

Ritengo che ci sia da aggiornare qualcosa inerente al flash player oppure qualche re indirizzamento .. dacci un occhiata per favore :D

Ciao e Grazie

Frank
 
Stavo per aprire un post proprio per lo stesso problema poi ho visto questo.... Dunque io il problema ce l' ho utilizzando Firefox (aggiornato all' ultima versione così come il flash player) con qualsiasi video sul sito mentre con Chrome il problema non c'è.

EDIT: Ho letto un po' su internet e pare essere un problema sugli "embedded video" di firefox dalla versione 40 in poi...
 
Stavo per aprire un post proprio per lo stesso problema poi ho visto questo.... Dunque io il problema ce l' ho utilizzando Firefox (aggiornato all' ultima versione così come il flash player) con qualsiasi video sul sito mentre con Chrome il problema non c'è. EDIT: Ho letto un po' su internet e pare essere un problema sugli "embedded video" di firefox dalla versione 40 in poi...

Sicuramente dipende dal flash player che non è aggiornato nel Mozilla Firefox
 
Potete controllare se l' errore è sparito?

Ho modificati lo script.
Anziche utilizzare il player preimpostato ho caricato quello di default di Youtube o Vimeo in attesa di trovare la soluzione al Bug che assilla qualche Browser o versione di esso.
 
Io vedo tutto correttamente.

Magari specificatemi quale browsers utilizzate e il link del video che vi da problemi

Marco ho capito l'errore che ho io e penso gli altri.. se uno si connette con dei server proxy evidentemente ha delle limitazioni nella visione.. perchè adesso io vedo bene tutto.

Ho risolto penso l'arcano.. grazie Marco

Ciao Francesco
 
Ma il flash player è comunque un software a se stante che si integra al browser, non è che ogni browser ha il suo.... comunque io ce l' ho aggiornato alla versione più recente, boh!
Più che altro mi è parso di capire che centri qualcosa l' HTML5 che firefox non digerisce
 
Ma il flash player è comunque un software a se stante che si integra al browser, non è che ogni browser ha il suo.... comunque io ce l' ho aggiornato alla versione più recente, boh!
Più che altro mi è parso di capire che centri qualcosa l' HTML5 che firefox non digerisce

chrome ha incorporato il flash player a differenza di Mozilla che lo devi scartare a parte.

l'HTLM5 interagisce con il java script verifica li :D

Se vuoi aggiornate il tuo PC dai una occhiata qui :arrow: http://www.migratoria.it/forum/help-desk-aggiornamenti/43916-aggiorna-il-tuo-pc.html

ciao
 
Hai provato ad aggiornare il flash player del tuo browser?

Prova con questo link .. cerca anche di vedere se con altro browser riesci a vedere i filmati..

:arrow: http://www.migratoria.it/forum/help-desk-aggiornamenti/43916-aggiorna-il-tuo-pc.html




Ciao Francesco

niente ragazzi, ho fatto come avete consigliato. non vedo i video. con explorer riesco a vederlo.!!!!

- - - Aggiornato - - -

.....controllato adesso anche con explorer non riesco a vedere..... ma solo video caricati sul forum migra.!!!!:confused:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto