Ho provato con la seconda pianta nell'elenco, ma non so cosa ho combinato, sta di fatto che ho inserito il testo, ma quando ho voluto inserire un'immagine, ho creato un Tutorial con lo stesso testo, foto, ma fuori dalla sezione piante. Cosa faccio?
 
Ciao Turdus

Ho corretto la pagina che avevi creato. Quando inserisci una foto va bene caricarla. Successivamente pero' devi cliccare sul pulsante "Usa", sempre nella pagina di caricamento.


Leggi questo tutorial su come si inseriscono le immagini vedrai ti sara' tutto piu' chiaro:
http://www.migratoria.it/forum/wiki_index/Come-si-inseriscono-le-immagini-nelle-pagine-del-Wiki



Qui invece trovi gli essenziali quando si scrive una pagina:
http://www.migratoria.it/forum/wiki_index/Aiuti-e-Tutorial
 
Purtroppo Turdus alcune foto datate non sono piu' disponibili per problemi causati in passato da alcun Bug nel sistema.

Rispondo genericamente agli utenti: Il mio suggerimento quando trovate le pagine con le immagini mancanti di segnalarle al Moderatore della stanza o ad un Super moderatore. Gli unici che hanno i permessi di modifica dei post dopo un certo periodo e chiedergli di poterle reinserire.

In questo caso la stanza dedicata alle piante di pastura dell' area Tecniche di Chiusa e Fotoperiodo MODERATORI: botahv79, Turdus, oppure SUPERMODERATORI: Franuliv, Alberto69, Marco, Scotti.

Questo ovviamente per quello che riguarda i topic in area forum.
Se interessati e volenterosi di contribuire ricordo a tutti che mygra dispone di un wiki personalizzabile. Una sorta di Enciclopedia della caccia e Natura dove poter inserire ed archiviare tutto il materiale che vogliamo. Non abbiate timore di usarlo. In caso di errori sia io che Francesco o Alberto siamo sempre a disposizione.

Come segno di buona volontà augurandomi che seguiate il mio esempio vi preparo la pagina indice delle Piante da pastura. Vediamo se riuscite ad inserire qualche scheda tecnica, magari anche copia e incollando le inforimazioni presenti nelle nostre discussioni in area forum.

http://www.migratoria.it/forum/wiki_index/PIANTE-DA-PASTURA
 
La maggior parte delle foto inerenti alle diverse tipologie di piante erano state inserite da Roberto75 da molto tempo un fantasma sul sito. Si potrebbe comunque fare copia incolla del testo ed aggiungere foto prese altrove.
 
Esatto...
Io consiglio appunto quando possibile di ripristinare le immagini nei topic datati e nel contempo di ricreare le nuove schede tecniche nell' enciclopedia WIKI di mygra che andra' direttamente ad interagire con le parole testuali contenute su tutti i post del forum.

Nella pagina succitata precedentemente ho inserito un primo indice che puo' essere implementato a piacere cliccando su MODIFICA direttamente nella pagina che ho creato.
Per maggiori info su come modificare, aggiungere, crare un indice o un link ad una pagina consultate la FAQ del WiKI:

http://www.migratoria.it/forum/wiki_index/Aiuti-e-Tutorial




Sorbo degli uccellatori

Albero dei coralli

Olovello spinoso

Amarena

Edera da lellera o lellero

I cotoneaster

Merlo da fiore

Kaki

Taxus Baccata

Sorbo delle Giudicarie

Sorbo Acuparia

Bagolaro

Fitolacca

Callicarpa

Biancospino selvatico

Girasole

Sambuco rosso

Sambuco

Agrifoglio

Ciavardello

Lauro ceraso
 
Perdonami, ma perchè c'è un doppione della stessa pianta? Ossia: se clicco sull'elenco che hai creato, mi si apre una pagina con una certa struttura e senza foto, se clicco su il nome in latino, evidenziato in blu, mi si apre un'altra pagina denominata col nome in latino, con gli stessi contenuti della precedente, con struttura differente e con la foto. Non sarebbe meglio averne solo una, es. quella con la foto?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto