Paolo....presumo sia per il settaggio della privacy di chi posta il video in FB.....prova a rimandarmi con whatsapp il video dei cuccioli.....ora che ho sistemato il mio profilo FB, quando posto qualche video dovrebbero vederlo tutti....

Ciao,Marco.
 

Marco

Amministratore
Membro dello Staff
Utente Premium
Messaggi
2,537
Punteggio reazioni
1,089
Punti
378
Utilizzate l' Editor del forum in "Modalità avanzata" e cliccate sull' iconcina Video di Facebook che trovate visualizzata nella barra orizzontale dell editor.

Questa:
videofacebookbig.jpg

Cliccando il sistema inserira' in automatico il seguente tag vuoto all' interno del post
Codice:
[FB ][/FB]

Prelevate l' id del video che desiderate inserire dal sito di Facebook

Esempio di un url video di facebook:
Codice:
https://www.facebook.com/non.ci.credo.2012/videos/vb.473618072656008/1008260895858387/?type=1&theater

L' Id del video è il seguente: 1008260895858387

Includetelo nel tag precedente
Esempio:
Codice:
[FB ]1008260895858387[/FB]


Questo è il Risultato:

[FB]888939437806570[/FB]

Dove sono i video all' interno di facebook?
Tutti i video di una pagina, un gruppo o una persona sono visibili cliccando nel link "Video"

Esempio:

video di facebook.jpg
 
Faccio una prova anch'io......

[FB]815113631909762[/FB]

- - - Aggiornato - - -

Bingoooooooooooooo

ahahhahha

Grazie allo staff per le sempre utili novità!!!!
 
Ragazzi, io ho postato come indicazioni di Marco, ma quelli che non hanno facebook mi dicono che non riescono a vedere i video.........dove sbaglio???

nel mio profilo FB ho "sbaffato" che tutti possono vedere cosa posto......

Help.....grazie
 
Ragazzi, io ho postato come indicazioni di Marco, ma quelli che non hanno facebook mi dicono che non riescono a vedere i video.........dove sbaglio???

nel mio profilo FB ho "sbaffato" che tutti possono vedere cosa posto......

Help.....grazie

risolto, grazie.......

come prima cosa sul post dove si vuole postare il video bisogna allegare il video stesso, poi eventuali frasi e/o parole, altrimenti non lo posta correttamente....

Scusate,

ciao, Marco.
 
Però spiegatemi perchè vedo caccia da capanno di Alberto e non vedo gli altri......(schermata nera con scritto VIDEO NON DISPONIBILE).....specifico che NON ho facebook.

Ciao,Paolo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto