ORA ATTIVO! - Questionario per diventare moderatore di questo forum

Marco

Amministratore
Membro dello Staff
Utente Premium
Messaggi
2,534
Punteggio reazioni
1,078
Punti
378
Un paio di giorni fa' abbiamo attivato il questionario 2015 che consente a tutti gli utenti con almeno 200 post pubblicati, di presentare la propria richiesta per ricoprire l' incarico di moderatore per una o piu' stanze presenti sul forum.

Per svariati motivi l' attivazione del modulo negava l' accesso ai piu'.
Ora è tutto funzionante quindi chi desidera puo' fare richiesta.


Trovate il link su tutte le pagine nell' avviso in evidenza di color Giallo oppure cliccando nel link Comunita' >Moduli interattivi.

:arrow: http://www.migratoria.it/forum/application-forms.php?appid=2



Tutte le domande saranno prese in considerazione e a seconda delle esigenze Presenti e Future saranno selezionati i nuovi membri del Direttivo Mygra per la stagione 2015/16.

Diventare un Moderatore di questo forum è un'esperienza formativa, stimolante e divertente. L'attività viene svolta in modo molto naturale e non è richiesto un impegno pesante. L'aspirante Moderatore, prima di ogni cosa, deve dimostrare di essere compatibile con la community stessa e con il suo modo di vedere il Web: Questo sito è un laboratorio di idee aperto e tollerante, un lago cristallino e profondo nel quale ognuno versa la sua goccia trasparente di sapere. Il Forum in particolar modo, mette a disposizione degli utenti, uno spazio per lo scambio di opinioni, esperienze, test e informazioni utili per scopi legittimi, con cortesia, tolleranza e rispetto delle persone; in cambio viene richiesto di seguire poche e semplici regole al fine di garantire un ordinato e pacifico svolgimento delle discussioni. L'aspirante Moderatore deve poter essere attivo nella sezione che vorrebbe moderare; primo per farsi conoscere dagli Utenti, secondo per farsi conoscere dallo Staff. Molto importante, sarà l'aver compreso bene le Regole del Forum e quelle specifiche della sezione che si vorrebbe moderare.


Per ogni richiesta o chiarimento rimango a disposizione
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto