annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

Come cancellare cache e cookie

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Originariamente inviato da Franuliv Visualizza il messaggio

Allora per risolvere il vostro problema propongo una soluzione.. andate sulla home page.. vedete a destra la scritta Ultimi Post.. cliccate su visualizza e li trovate tutti gli ultimi post .. se ne clicchi uno poi puoi tornare indietro e leggere gli altri.

Clicca sull'immagine per ingrandirla.  Nome: Immagine clicca .png  Visite: 1  Dimensione: 66.1 KB  ID: 1811932

Ciao Frank
    Originariamente inviato da Franuliv Visualizza il messaggio

Allora per risolvere il vostro problema propongo una soluzione.. andate sulla home page.. vedete a destra la scritta Ultimi Post.. cliccate su visualizza e li trovate tutti gli ultimi post .. se ne clicchi uno poi puoi tornare indietro e leggere gli altri.

Clicca sull'immagine per ingrandirla.  Nome: Immagine clicca .png  Visite: 1  Dimensione: 66.1 KB  ID: 1811932

Ciao Frank
    Grazie Francesco, ho un'altra cosa da chiederti.
    A volte con il mouse sbaglio a cliccare e quando voglio tornare indietro compare un messaggio che dice che si devono attendere 15 secondi tra una ricerca ed la successiva. E' possibile ovviare a ciò?
    Aldo Peruzzi

COMMENTA

• Zoom Testo
      Originariamente inviato da al-per

Accade anche a me: quando apro la schermata "Nuove discussioni" e ne seleziono una, tornando indietro per leggerne un'altra non ritrovo la prima che � utile come riferimento per procedere nella lettura delle seguenti.
      Domani do un occhiata e vi faccio sapere se possiamo migliorare questa cosa.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

La caccia non ha bisogno di mediazioni politiche, ma ha bisogno di essere difesa con forza

COMMENTA

• Zoom Testo
        Originariamente inviato da al-per Visualizza il messaggio

Grazie Francesco, ho un'altra cosa da chiederti.
        A volte con il mouse sbaglio a cliccare e quando voglio tornare indietro compare un messaggio che dice che si devono attendere 15 secondi tra una ricerca ed la successiva. E' possibile ovviare a ciò?
        Si solo se Marco imposta la ricerca a meno secondi..
        Per il resto pure io ho il tuo stesso problema nelle ricerche devo attendere pure io 15 secondi

Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
        Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
        Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
        Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
        (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

• Zoom Testo
          Originariamente inviato da Marco Visualizza il messaggio
          Re: Come cancellare cache e cookie

Per coloro che usano google Chrome come browsers consiglio vivamente di installare un estesione per svuotare i files temporanei

COME SI FA?

Andate su Impostazioni, (Icona in alto a dx, sullo spigolo) e cliccate su: Altri strumenti>Estensioni> e quindi installate

Click&Clean

Questa app elimina la cronologia di navigazione quando si chiude il browser semplicemente cliccando nel simbolino del cestino nel pannellino visivo "CACHE"

Una volta installato troverete un iconcina rossa sempre vicino alle opzioni in alto a dx. Cliccandoci otterrete l' utility

ALLEGO UNO SCREEN:
          [ATTACH=CONFIG]70548[/ATTACH]

Se desiderate automatizzare l' operazione ogni volta che chiudete cliccate sull' ingranaggio a spigolo del bottone " Chiudi browsers in sicurezza" e mettete la spunta su "Svuota la cache"

ALLEGO UNO SCREEN:
          [ATTACH=CONFIG]70549[/ATTACH]
          ----------------------------------------------------------------------
          Nel mio pc non c'è click & clean. Altra cosa, se cancello tutti i cookie e cache, che succede, perdo qualcosa?
          oreip piace questo post.
          Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
          Sta il cacciator fischiando
          sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

• Zoom Testo
            No Giovanni non perdi nulla .. sono file inutili !! Che si accumulano con la navigazione!!
            walker960walker e oreip piace questo post.
            Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
            Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
            Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
            Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
            (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
            X