30 gennaio 2014 (Offline del Server)

Questa mattina ho riscontrato che tutti o quasi i messaggi sono scritti in modo diverso. Alcuni in fondo alla pagina altri all'inizio e altri ancora in senso verticale. Volevo segnalare la cosa all'Admin e ai moderatori. Spero non sia un problema mio personale. Se qualcuno potesse controllare. Grazie in anticipo!
 
Ciao Franco credi che il tuo problema sia aver selezionato il tasto, nel tuo browser explorer, relativo alla compatibilità quindi rimuovi questo problema e vedrai che non si ripresenteranno questi problemi.

Come fare? Guarda la foto .. se selezionato lo devi rimuovere

ie-compatibility-options.jpg
 
Sono stato tempestato di chiamate da amici del forum che nn riuscivano a connettersi,poi e' arrivato il messaggio di Francesco(Franuliv) che mi diceva che tutto era tornato ok.............GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
MARCO
 
complimenti agli admins. se posso aggiungerei che l'impostazione delle pagine è ok, solo io non metterei in visione la chat, piuttosto aggiungerei un pulsante da cui accedere in chat; confesso di non sapere se c'è già non essendo troppo appassionato di chat a prescindere! la mia più che una critica vuole essere un consiglio in quanto la visualizzazione della chat rallenta l'apertura delle pagine del forum. grazie.
 
Ciao Marco e inutile dirlo, ma lo faccio lo stesso SEI UN GRANDE senza te come farà MYGRA e ancora GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE per tutto ciò che fai per noi malati di MYGRA
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto