Trasferimento server completato!! 18/1/2014

Ora il forum va come le palle di foco!!!! Grazie al boss per quello che ci mette a disposizione. Vedrete che a breve saranno messe a punto tutte le funzioni. Grazie ancora admin.
 
Il problema stà in un bug dell' uploader del forum.
In attesa di una soluzione valida ho impostato un uploader basato su Ajax e non su flash.

Sembra funzionare.
Fatemi sapere.

Vedi l'allegato 47559
Tutto ok Marco erano troppo grandi de dimensioni delle immagini e non me le caricava poi le oh ridotte ed è tutto ok grazie di tutto ciò che fai
 
Tutto velocissimo, ma non riesco più a caricare le foto,se provo la barra progresso si blocca al 13% del caricamento e non avanza più

Problema mio ??

Grazie,Marco.
 
Tutto velocissimo, ma non riesco più a caricare le foto,se provo la barra progresso si blocca al 13% del caricamento e non avanza più

Problema mio ??

Grazie,Marco.

Marco ho pure io lo stesso problema.. non riesco a caricare le foto... comunque ho segnalato a Marco che provvederà quanto prima :D

Grazie Francesco
 
Non ci batte nessuno con queste caratteristiche solo la Nasa ci frega ... hahahah e poi il nostro capo chi lo supera!!!?[rk01_matrix_02.gif]

Grazie grande Admin!!! se vedete li dentro c'è Marco!! [eusa_clap.gif]

Aereo%2BPuffin%2Bdella%2BNasa.jpg
 
Marco ho pure io lo stesso problema.. non riesco a caricare le foto... comunque ho segnalato a Marco che provvederà quanto prima :D

Grazie Francesco

Francesco, sono io che ringrazio te e tutto lo staff di Mygra per l'immane lavoro che fate.........dove trovi un posto che a una domanda in esattamente 3 e dico 3 minuti si ha già la risposta????

Grazie infinite,Marco.
 
niente Francesco,non me lo fa scaricare..pazienza..grazie lo stesso.


Francesco

Francesco ascolta come utente normale hai delle limitazioni che sono quelle di attendere un minuto prima di scaricare il file.. con un massimo di due file al giorno.

Da utente premium non hai nessuna limitazione.. :D

Ciao Francesco
 
Io per rimpicciolire le mie uso PAINT e faccio così: clicco sul file della foto con il pulsante dx del mause andando a scegliere "apri con", apro la foto con paint e, per chi ha windows 7, in alto a sx sul menù di paint c'è l'icona " ridimensiona" ci clicco sopra e il programma chiede le percentuali di riduzione ( di solito serve ridurle del 50%, bisogna sempre tenere conto delle dimensioni iniziali del file) dopodichè si salva il file e il gioco è fatto.

Se le dimensioni fossero ancora troppo grandi basta ripetere l'operazione, ricordandosi di salvarne una copia originale......

Ciao,Marco.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto