Franuliv

Vice Amministratore
Membro dello Staff
Utente Premium
Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
19,735
Punteggio reazioni
7,857
Punti
650
Oggi Marco ha installato nel forum una nuova versione di Mercatino molto più funzionale e carina della precedente. Ci sono molte funzioni su questa nuova app che la rendono molto più interattiva della precedente.

Esistono come nel vecchio Mercatino le solite possibilità di gestione di oggetti ossia: Vendo Subito (vendo), Asta e Cerco. Sono presenti pure le stesse categorie del vecchio mercatino che più si addicono al nostro Forum.

In più c'è la particolarità che l'utente ha la possibilità di specificare la spedizione dell'oggetto, esempio il corriere espresso nonchè il tempo di consegna previsto e la durata dell'annuncio che è frazionata in giorni da un minimo di 7 ad un massimo di 30.

I metodi di pagamento accettati sono "Contrassegno - Assegno - Paypal - Bonifico".

Ovviamente il nuovo Mercatino è fruibile a tutti gli iscritti gratuitamente e gli utenti premium hanno un bonus in più rispetto agli utenti normali e cioè quello di gestire la visibilità dell'annuncio mettendolo in evidenza negli spazi dedicati per un massimo di 10 volte.

Ovviamente da oggi in poi non è più possibile inserire nuovi annunci nel vecchio Mercatino che pian piano andrà a terminare.

Ora provvederò ad inviare ad ogni inserzionista del vecchio Mercatino un Messaggio Privato dove chiederò di provvedere ad inserire il suo annuncio nel nuovo Mercatino.

Ovviamente rimane aperto questo post per le eventuali segnalazioni.

Vi ringrazio e vi saluto Francesco
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto