Nei prossimi giorni... CAMBIAMO SERVER

Concordo al 100%, io metterei un abbonamento annuale di almeno 5 euro, cifra irrisoria per chiunque ma molto utile per chi lo deve amministrare e utile per evitare che entrino i nemici senza pagare un euro.....


Cosa buona e giusta ma penso irrealizzabile, in quanto chiedendo una cifra ( anche se modica) si innescherebbe un meccanismo di lucro ingestibile dal forum e dal proprietario stesso,mentre le offerte sono libere e dunque non suscettibili ai fini di lucro.....almeno credo

Ciao,Marco.
 
Cosa buona e giusta ma penso irrealizzabile, in quanto chiedendo una cifra ( anche se modica) si innescherebbe un meccanismo di lucro ingestibile dal forum e dal proprietario stesso,mentre le offerte sono libere e dunque non suscettibili ai fini di lucro.....almeno credo

Ciao,Marco.

Caro Marco,
son d'accordo con te e quanto qui da ultimo detto ma non mi sembra corretto e giusto "non intervenire o intervenire con inezie" durante un INTERO ANNO SOLARE !!!
Da sempre siam stati educati ed abituati a godere di cose che hanno un costo - sempre che le si vogliano ovviamente - ma qui si esagera , cosa fastidiosa oltre che antipatica, che ci son personaggi che PRETENDONO - a torto o ragione ma...pretendono !!! - di esserci, parlare, sparlare, criticare e quant'altro questa democrazia offre.
Qualcosa si deve necessariamente fare per il bene del sito anche perchè non si è eterni e quindi bisogna prevedere anche per il futuro remoto.
Mimmo Tursi
 
Salvo imprevisti il cambio server dovrebbe avvenire nella/e giornata/e di Martedi/Mercoledi
****

Durante questo lasso temporale il sito non sarà attivo.
Potrebbe quindi risultare irraggiungibile o visualizzare una pagina di cortesia.

Ok grazie Marco, molto gentile
Ciao,Marco.
 
Complimenti riuscite a migliorate anche il perfetto.
Grazie per tutto ciò che fate.

- - - Aggiornato - - -

Scusate, approfitto della discussione per chiedere una delucidazione:
Come si può donare non usando ne carta di credito ne prepagata?
 
Complimenti riuscite a migliorate anche il perfetto.
Grazie per tutto ciò che fate.

- - - Aggiornato - - -

Scusate, approfitto della discussione per chiedere una delucidazione:
Come si può donare non usando ne carta di credito ne prepagata?

Ecco come fare ... basta che vai dal tabacchino ... e gli dai il numero della carta ed il gioco è fatto!!!

Donazioni | Caccia Tradizione Natura
 
Inutile esternare i miei ringraziamenti, ma devi concedermi anche esternare la mia infinita delusione nel constatare - e da te qui opportunamente sottolineato oltre che previsto e preventivato - che moltissimi "simpatici profittatori amici" non sganciano neppure l'equivalente di 10 caffè annui !!!
Certo dobbiamo esser superiori a tutto ciò, voler loro bene come nostri cari colleghi, vi è la crisi... ma porca zozza proprio con MYGRA devono salvare il loro bilancio annuale ???
Mimmo Tursi


Concordo al 100%, io metterei un abbonamento annuale di almeno 5 euro, cifra irrisoria per chiunque ma molto utile per chi lo deve amministrare e utile per evitare che entrino i nemici senza pagare un euro.....
 

Marco

Amministratore
Membro dello Staff
Utente Premium
Messaggi
2,536
Punteggio reazioni
1,086
Punti
378
Vi informo che nei prossimi giorni cambieremo casa al nostro sito. (CAMBIO SERVER)
Il trasferimento avra' una durata variabile dalle 12 alle 24 ore.

Durante questo lasso di tempo il sito rimarrà Offline. Questo ovviamente per evitare la perdita dei dati che potrebbero essere inseriti nel lasso di tempo che intercorre tra' il backup e la sua riattivazione.

Ringrazio personalmente tutti coloro che stanno effettuando donazioni a mygra in questo inizio anno. Grazie al loro aiuto abbiamo deciso di offrire un servizio migliore a tutta la comunity incrementando cosi tutte le performance della piattaforma.

:arrow: Sostenitori attivi 2014 | Caccia Tradizione Natura

Il nuovo Server disporrà del seguente hardware: Intel Xeon W3565 3.2 GHz+ - 48 GB Ram - 1 Gbps Connessione – 200 Mbps Banda Passante – Hardisk 2x 2 TB SATA

***

Questo Upgrade sara' in grado di ovviare ai problemi di connessioni simultanee nei periodi di picco, ( Ottobre, Novembre, Dicembre), dove di solito si collegano oltre 12.000/13.000 utenti nell' arco delle 24 ore.

Quando ritorneremo online, nei giorni successivi effettueremo un ulteriore aggiornamento all' area Mercatino, dove saranno inserite, grazie all' acquisto di una nuova licenza d' uso, nuove funzioni e migliorie davvero ben fatte.

Stiamo lavorando dietro le quinte ad altri 2 importanti progetti... ma di questo ne parleremo piu' avanti


Cordialità Staff Mygra
 
Vi informo che nei prossimi giorni cambieremo casa al nostro sito. (CAMBIO SERVER)
Il trasferimento avra' una durata variabile dalle 12 alle 24 ore.

Durante questo lasso di tempo il sito rimarrà Offline. Questo ovviamente per evitare la perdita dei dati che potrebbero essere inseriti nel lasso di tempo che intercorre tra' il backup e la sua riattivazione.

Ringrazio personalmente tutti coloro che stanno effettuando donazioni a mygra in questo inizio anno. Grazie al loro aiuto abbiamo deciso di offrire un servizio migliore a tutta la comunity incrementando cosi tutte le performance della piattaforma.

:arrow: Sostenitori attivi 2014 | Caccia Tradizione Natura

Il nuovo Server disporrà del seguente hardware: Intel Xeon W3565 3.2 GHz+ - 48 GB Ram - 1 Gbps Connessione – 200 Mbps Banda Passante – Hardisk 2x 2 TB SATA

***

Questo Upgrade sara' in grado di ovviare ai problemi di connessioni simultanee nei periodi di picco, ( Ottobre, Novembre, Dicembre), dove di solito si collegano oltre 12.000/13.000 utenti nell' arco delle 24 ore.

Quando ritorneremo online, nei giorni successivi effettueremo un ulteriore aggiornamento all' area Mercatino, dove saranno inserite, grazie all' acquisto di una nuova licenza d' uso, nuove funzioni e migliorie davvero ben fatte.

Stiamo lavorando dietro le quinte ad altri 2 importanti progetti... ma di questo ne parleremo piu' avanti


Cordialità Staff Mygra

Benissimo, anche se rimaniamo un giorno senza l'amato forum...
 
Inutile esternare i miei ringraziamenti, ma devi concedermi anche esternare la mia infinita delusione nel constatare - e da te qui opportunamente sottolineato oltre che previsto e preventivato - che moltissimi "simpatici profittatori amici" non sganciano neppure l'equivalente di 10 caffè annui !!!
Certo dobbiamo esser superiori a tutto ciò, voler loro bene come nostri cari colleghi, vi è la crisi... ma porca zozza proprio con MYGRA devono salvare il loro bilancio annuale ???
Mimmo Tursi
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto