andrea solengo

Utente Registrato
Messaggi
1,095
Punteggio reazioni
1
Punti
36
salve a tutti..... volevo esprimere un tantino di sconforto.... e una piccola lamentela.... gia non frequento piu molto il forum....da quando è stato tolto il pulsante "i miei messaggi" ... ma io ne ho scritto uno un paio di giorni fa... ed è sparito nonostante le ricerche
 
un post inserito da me negli ultimi giorni
e prima che il forum fosse aggiornato.. un annetto fa....c'era il tasto "i tuoi messaggi"
 
Ciao Andrea vedi che per vedere i tuoi messaggi prova ad andare in alto alla pagina dove ce il tuo nome, notifiche,il tuo profilo,ecc... clicca sul tuo profilo e troverai quello che cerchi
 
Guardate che abbiamo la stessa funzione.basta andare in "LINK VELOCI" e cliccare su "discussioni sottoscritte". Sono tutte le discussioni nelle quali abbiamo lasciato un messaggio.
Sono in neretto se ci sono state risposte dall'ultima volta che siete entrati e tornano normali dopo che le avete lette e non ci sono più risposte. Praticamente come prima.
solo che non sono rapidi da cercare...(come prima)..specialmente se si ha la rete lenta come in questi ultimi tempi nella mia zona..cmq grazie
ciao
 
Guardate che abbiamo la stessa funzione.basta andare in "LINK VELOCI" e cliccare su "discussioni sottoscritte". Sono tutte le discussioni nelle quali abbiamo lasciato un messaggio.
Sono in neretto se ci sono state risposte dall'ultima volta che siete entrati e tornano normali dopo che le avete lette e non ci sono più risposte. Praticamente come prima.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto