annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma che modi sono questi?

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma che modi sono questi?

salve a tutti..... volevo esprimere un tantino di sconforto.... e una piccola lamentela.... gia non frequento piu molto il forum....da quando è stato tolto il pulsante "i miei messaggi" ... ma io ne ho scritto uno un paio di giorni fa... ed è sparito nonostante le ricerche

Andrea ma che dici ? Spiegati meglio. Cosa sarebbe sparito ?

COMMENTA

un post inserito da me negli ultimi giorni
      e prima che il forum fosse aggiornato.. un annetto fa....c'era il tasto "i tuoi messaggi"

COMMENTA

Ciao Andrea vedi che per vedere i tuoi messaggi prova ad andare in alto alla pagina dove ce il tuo nome, notifiche,il tuo profilo,ecc... clicca sul tuo profilo e troverai quello che cerchi
        W LA CACCIA

COMMENTA

grazie mille

COMMENTA

mi aggancio anch'io a questo..non era meglio il vecchio tasto : i toui messaggi??? percorso rapido e riguarda solo i tuoi...ciao
            RINALDO

al casot ghè semper ergot de fà..e se 'l ghe mia m'el va a sercà..
            (al capanno c'è sempre da fare..e se non c'è lo si va a cercare)

COMMENTA

Guardate che abbiamo la stessa funzione.basta andare in "LINK VELOCI" e cliccare su "discussioni sottoscritte". Sono tutte le discussioni nelle quali abbiamo lasciato un messaggio.
              Sono in neretto se ci sono state risposte dall'ultima volta che siete entrati e tornano normali dopo che le avete lette e non ci sono più risposte. Praticamente come prima.

COMMENTA

Originariamente inviato da Scotti Visualizza il messaggio
                Guardate che abbiamo la stessa funzione.basta andare in "LINK VELOCI" e cliccare su "discussioni sottoscritte". Sono tutte le discussioni nelle quali abbiamo lasciato un messaggio.
                Sono in neretto se ci sono state risposte dall'ultima volta che siete entrati e tornano normali dopo che le avete lette e non ci sono più risposte. Praticamente come prima.
                solo che non sono rapidi da cercare...(come prima)..specialmente se si ha la rete lenta come in questi ultimi tempi nella mia zona..cmq grazie
                ciao
                RINALDO

al casot ghè semper ergot de fà..e se 'l ghe mia m'el va a sercà..
                (al capanno c'è sempre da fare..e se non c'è lo si va a cercare)

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                Sto operando...
                X