Tony

Utente Registrato
Messaggi
666
Punteggio reazioni
25
Punti
143
Ciao Marco, intanto ti saluto.....poi su consiglio di Francesco (franuliv) e di Francesco (allodola maschio) ti faccio presente che ho un sacco di problemi ogni qual volta mi collego a migra nonostante abbia un pc portatile di ultima generazione su cui è instalato Windows7....allora
-una volta messo nik e password ed entrato nel forum le pagine si aprono con molta lentezza (circa 10/15 sec. ad ogni passaggio)
-il cursore di scrittura ogni tanto sparisce per riapparire solo quando continui a scrivere.....
-stamani volevo mandare un mp a Enzo (sipe48) ma una volta premuto invio vengo rimandato alla pag. messaggi in arrivo.....vado ad esplorare mp inviati e mi appare 0
-ho controllato il profilo e le impostazioni generali e mi sembra che vada tutto bene....boh! non so cosa altro fare...mi puoi aiutare?
Nel caso puoi anche contattarmi per tel. che ci capiamo meglio
Grazie, un abbraccio
Fulvio (339-1898838)
 
Re: problemi col forum.....

Ciao Enzo, sì ho ricuvuto la tua risposta di cui ti ringrazio.
Vediamo se riesco a risolvere i miei problemi di collegamento ed altro
Ho fatto un'altra prova sempre con la Sipe...ti mando un mp
Ciao
 
Re: problemi col forum.....

Ciao Tony... mi dispiace che hai tutti questi problemi .. Io non ho questi problemi e credo che una cosa locale tua.. vediamo se ti posso dare una piccola spiegazione per ciò che riscontri e magari qualche suggerimento per risolvere il tutto:


  1. Per quanto riguarda la lentezza di connessione ci sono diversi fattori che influenzano ciò e sono principalmente dalla congestione di rete dell'operatore di rete con cui ti connetti dovuta a molte connessione di utenti, eventuali file temp e cronologia dei siti, virus, spyware, componenti aggiuntivi del browser e cookie presenti nel pc. Quindi il mio consiglio è di accertare che questo non si verifichi nel tuo pc;
  2. Per quanto riguarda il cursore che sparisce a volte è causa della mancanza di memoria del pc o del processore che sta compiendo delle operazioni e gli servono risorse quindi le riduce dai servizi essenziali provocando un rallentamento
  3. Per quanto riguarda i messaggi ti dico che devi settare la configurazione dei messaggi spuntando la casella salva messaggi inviati

Comunque rimango a disposizione per chiarimenti...

Ciao Francesco
 
Re: problemi col forum.....

Ciao Marco, intanto ti saluto.....poi su consiglio di Francesco (franuliv) e di Francesco (allodola maschio) ti faccio presente che ho un sacco di problemi ogni qual volta mi collego a migra nonostante abbia un pc portatile di ultima generazione su cui è instalato Windows7....allora
-una volta messo nik e password ed entrato nel forum le pagine si aprono con molta lentezza (circa 10/15 sec. ad ogni passaggio)
-il cursore di scrittura ogni tanto sparisce per riapparire solo quando continui a scrivere.....
-stamani volevo mandare un mp a Enzo (sipe48) ma una volta premuto invio vengo rimandato alla pag. messaggi in arrivo.....vado ad esplorare mp inviati e mi appare 0
-ho controllato il profilo e le impostazioni generali e mi sembra che vada tutto bene....boh! non so cosa altro fare...mi puoi aiutare?
Nel caso puoi anche contattarmi per tel. che ci capiamo meglio
Grazie, un abbraccio
Fulvio (339-1898838)

Ciao Tony, guarda che il tuo MP mi è pervenuto (in triplice copia)....comunque ti ho risposto a stretto giro di posta...fammi sapere se hai ricevuto...per quanto riguarda i messaggi inviati, non li fa vedere neanche a me...si limita ad avvisarmi tramite un bollino verde sull'icona del messaggio ricevuto a cui ho risposto.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto