Ancora Un nuovo stile grafico (Colore nero)

Marco

Amministratore
Membro dello Staff
Utente Premium
Messaggi
2,536
Punteggio reazioni
1,087
Punti
378
Un nuovo stile grafico con sfondo nero.. Utile per ridurre la luminosita' del monitor...[18]

Come per i precedenti stili, l' attivazione è possibile dalle impostazioni oppure dal menu' a tendina situato alla fine di tutte le pagine del forum
 

Allegati

  • styledark.jpg
    styledark.jpg
    66.2 KB · Visite: 0
Re: Ancora Un nuovo stile grafico (Colore nero)

io lo stò provando....non è male e in effetti riduce la luminosità dello schermo e gli occhi si riposano di più

Grazie Marco!!!


p.s. sbaglio o con questo stile grafico sono sparite alcune icone...ad esempio quella delle "impostazioni" in alto a dx vicino a quelle riguardanti il profilo e la scritta "benvenuto MENGA" ( nel mio caso_??)
 
Re: Ancora Un nuovo stile grafico (Colore nero)

Ohhhhhh questo si' che e' streafico.....
Finalmente prima di andare a letto non ricorrero' al classico tetramil monodose dagli occhi rossi che mi venivano stile Belfagor :mrgreen:
Questo stile assomiglia stranamente a qualche altro Forum conosciuto...... mhhhh fammi pensare...:confused:
No, non mi viene in mente.....:roll:
 
Re: Ancora Un nuovo stile grafico (Colore nero)

Che ti sei trincato Rudi stasera?????? ;)
Come fai a non vederlo..... si vedono eccome!!!!!
Ogni tanto l'acqua del rubinetto e basta fa' bene..... :cool:
[Trilly-77-24.gif]


Rudy ha ragione ,si vedono bene solo i nomi degli utenti premiu e dei moderatori gli utenti normali si fatica a visualizzarli,specialmente con un pc a schermo lucido,comunque anche per me è molto bello.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto