Re: Orario non aggiornato

Allora non era solo sul mio PC il problema....questo mi conforta...... stiamo con l'orario del Cairo in parecchi allora, non importa l'importante che funzioni.
Saluti
 
Re: Orario non aggiornato

Ciao, ho notato da quando è stata spostata l'ora da solare a legale che l'orario corrispondente sul sito è circa 2 ore dietro, c'è qualche problema ???? siete voi che non lo avete ancora spostato ???
Saluti


Ciao Sasa... ili problema è il tuo ... devi settare le tue impostazioni andando in Impostazioni Generali... e settare le impostazioni come da foto..

Un saluto Francesco

Immagine impostazioni generali.jpgImmagine ora legale.jpg
 
Re: Orario non aggiornato

Ok ho eseguito esettamente le tue istruzioni, ho guadagnato un'ora rispetto a prima ma resta sempre un'ora indietro rispetto all'orario effettivo, controllo infatti in fondo alla pagina l'ora riportata e non è giusta... Comunque non ha importanza.
Grazie per la tua disponibilità. Salutoni
 
Re: Orario non aggiornato

anch'io ho avuto problemi con l'orario e per risolvere ho dovuto impostare (GMT+2.00) Kaliningrad, Sud Africa, Cairo.
 
Re: Orario non aggiornato

Anche io ho avuto lo stesso problema e facendo come indicato da Francesco ho recuperato un ora, alla fine ho risolto il problema definitivamente selezionando (GMT+2.00) Kaliningrad, Sud Africa, Cairo. Al momento la mia pagina segna l'ora esatta!
 

SASA53

Utente Registrato
Messaggi
10,247
Punteggio reazioni
23
Punti
38
Ciao, ho notato da quando è stata spostata l'ora da solare a legale che l'orario corrispondente sul sito è circa 2 ore dietro, c'è qualche problema ???? siete voi che non lo avete ancora spostato ???
Saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto