Accesso al forum tramite app per Smartphone "Tapatalk"

Cioè...per togliere il 99 (che indica i messaggi NON letti) sono costretto a leggerli tutti? Anche perché,secondo me,sono più di 99..ne indica 99 perché oltre a quella cifra l'indicatore non conta!
 
non so se sul tread e' gia' stato trattato il problema, ma non riesco a visualizzare i 3d in evidenza.


Neache io.....e ho scaricato l'ultimo aggiornamento disponibile....per trovare i 3D in evidenza devo usare la funzione "cerca" digitando il titolo del 3D stesso.....

Francescooooooooooo HELP !!!!!!!

Ciao e grazie,Marco.
 
Re: Accesso al forum tramite app per Smartphone "Tapatalk"

Sarà sicuramente problema di eliminazione dei file temporanei... prova ad installare nel cellulare una App che ti fa pulizia nel telefono come per esempio power cleaner etc
Ce l'ho già. Vediamo se con il tempo si sistema altrimenti li cotrollo quando accedo da un PC.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 
Re: Accesso al forum tramite app per Smartphone "Tapatalk"

Lo uso da parecchio tempo per altri forum...e' comodissimo!!! Il bello e' che puoi scattare le foto dal tel e caricarle subito e direttamente sul forum

Infatti è vero!!! :D
 
Ragazzi io consiglio vivamente di metter a posto questo bug del Tapatalk ... Ci sono tantissimi utenti come me che usano il forum solo via cellulare ...

io sono 10 gg che praticamente non frequento più il forum per questo motivo !
 
Re: Accesso al forum tramite app per Smartphone "Tapatalk"

Allora se ci fate caso accanto al 99 c'è un piccolo più... questo sta ad indicare che ci sono + di 99 messaggi da leggere.. Il 99 è il numero massimo di messaggi che indica il sistema.. C'è poi la funzione di selezionare tutti i messaggi come letti se uno vuole... come pure di consultare i tuoi messaggi .. :D

Ciao Francesco
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto