Accesso al forum tramite app per Smartphone "Tapatalk"

Ma io dico funzionava tanto bene sul tel migra....ora non mi fa piu entrare...ma non lo sapete che la **** piu' si tocca e piu puzza!!!!Per fare meglio mi pare che e' sempre peggio boooooooo
 
Aggiornamento della versione tapatalk con nuova icona..

Le nuove principali versioni:

IPHONE: vers 2.5.1
ANDROID: 4.4.0


logo_new.png
 
Ciao a tutti. Stasera sto avendo problemi ad accedere al forum con tapatalk. Ho provato anche negli altri forum e li accedo senza difficoltà. Problema mio o di migra?
 
Ciao a tutti. Stasera sto avendo problemi ad accedere al forum con tapatalk. Ho provato anche negli altri forum e li accedo senza difficoltà. Problema mio o di migra?

A me funziona bene ho provato adesso!!!
 
Sicuramente è la dimensione dei files


Grazie Francesco.....lo immaginavo fosse per quel motivo......peccato perchè sarebbe stato molto veloce postare le foto direttamente dal telefono, a meno che non ci sia il modo per ridurle direttamente sullo smartphone....

Ciao,Marco.
 
Neache io.....e ho scaricato l'ultimo aggiornamento disponibile....per trovare i 3D in evidenza devo usare la funzione "cerca" digitando il titolo del 3D stesso.....

Francescooooooooooo HELP !!!!!!!

Ciao e grazie,Marco.

Marco è semplice basta che in basso allo schermo clicchi l'icona raffigurante un uomo ed il gioco è fatto.

Poi vai nelle impostazioni e metti forum al posto di feed che avrai impostato di default
 
Ma io dico funzionava tanto bene sul tel migra....ora non mi fa piu entrare...ma non lo sapete che la **** piu' si tocca e piu puzza!!!!Per fare meglio mi pare che e' sempre peggio boooooooo

A me funziona bene il tapatalk.. vedrai che sarà un tuo problema... :D

Ci sono altri che hanno problemi ?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto