Marco

Amministratore
Membro dello Staff
Utente Premium
Messaggi
2,536
Punteggio reazioni
1,087
Punti
378
E' stata introdotta una nuova funzione che permette di inglobare e gestire al meglio le regolamentazioni necessarie per l' utilizzo del forum.

In fase di registrazione per i nuovi utenti oppure quando andrete a scrivere un messaggio la prima volta, comparira' in maniera automatica il nuovo regolamento.

Invito tutti a perdere qualche istante nella lettura di questo documento. Successivamente sara' necessario spuntare la casella in fondo alla pagina e premere INVIO per dare conferma di avvenuta lettura di quanto riportato evitando cosi' che quest' ultimo venga nuovamente riproposto.

Le regole del forum sono sempre le medesime salvo qualche ritocco di battitura.
Sono inoltre state suddivise in base al tipo di accesso:
Utente
Moderatore

La nuova funzione contiene anche la dichiarazione di privacy.

Nel caso si renda necessaria in futuro, la visualizzazione dei regolamenti generali, potete sempre accedervi cliccando nel link " Termini di servizio" situato a destra nella parte finale di tutte le pagine del forum.

Tra' le novita:

In caso di richiamo da parte di un moderatore l' utente sara' automaticamente invitato dal sistema alla rilettura del regolamento.
 
Re: Aggiornamento del Regolamento

anche io l'ho fatto.. ma nn ho capito una cosa
i dati personali dice di nn renderli pubblici, quindi devo toglierli dai dati personali del profilo???
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto