Problemi col serve ancora non ho nessuna risposta

Banc0n0ta

Utente Registrato
Messaggi
102
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Come mai ancora non ho una risposta, e poi mi sono accorto che mi mancano dei punti qualcuno, mi sa dare delle spiegazioni a riguardo anche negative..


Nunzio


Posto errore che mi esce quando clicco SUL MIO PROFILO


[h=1]ERROR 500 - Internal Server Error![/h]
[h=2]The following error occurred:[/h] The requested URL caused an internal server error.
If you get this message repeatedly please contact the webmaster.
 
Re: Problemi col serve ancora non ho nessuna risposta

ok Marco era una semplice curiosità avevo visto che ero sceso molto di livello ma non importa saluti Nico.
 
Re: Problemi col serve ancora non ho nessuna risposta

Ok Marco m ma come mai non riesco ad entrare nel mio profilo mi esce un errore del server se attendi qualche minuto ti posto il problema , dopo aver fatto vari tentativi di broswer con opera, safari, e mozzilaa, e ho anche aggiornato il firmware del mio router ...

--- AGGIUNTA AL POST ---

Scusate per tutti i miei messaggi, non so ancora muovermi bene nel forum per aggiungere messaggi alle discussioni ecc posto il mio errore, se eventualmento qualcuno non lo recepisce, lo ripostero tra qualche giorno..




[h=1]ERROR 500 - Internal Server Error!
[/h]
[h=2]The following error occurred:[/h] The requested URL caused an internal server error.
If you get this message repeatedly please contact the webmaster.
 
Re: Problemi col serve ancora non ho nessuna risposta

ERROR 500 - Internal Server Error!



The following error occurred:


The requested URL caused an internal server error.
If you get this message repeatedly please contact the webmaster.

L' errore 500 del server è un po' generico. Generalmente puo' indicare un timeout o un sovraccarico del sistema.

Vai sulle opzioni di Explorer >Avanzate e togli la spunta su "Mostra messaggi di Http errori brevi"
Dopodiche' riprova ad accedere e indicami l' errore specifico.
 
Re: Problemi col serve ancora non ho nessuna risposta

Ok Grazie Marco appena sitemo riposto il problema dammi qualche minutino che eseguo operazione, ops ho anche donato un caffe qualche ora fa
[lol.gif]

--- AGGIUNTA AL POST ---

Marco ops non uso explorer uso mozzila firefox , explorer mi incasinava sempre tutto , potresti darmi delle dritte su mozzila firefox , ho devo cercare lo stesso problema su firefox..
 
Re: Problemi col serve ancora non ho nessuna risposta

Cia Marco io uso Mozzila Fire Fox da sempre e da tantissimi anni Non uso explorer x che fa il ruffiano e ma ha dapo parecchi problemi in passsta per cui , i broswer che uso sempre e mozzila firefox, o opera, o safri non conosco altri broswer attendo fiduciosa una tua risposta a riguardo errore, su come eliminarlo su Mozzilla Firefox..;)[39][lol.gif]
 
Re: Problemi col serve ancora non ho nessuna risposta

Cia Mrco non so cosa sia successo su Mozzila ma Va a meraviglia ho potuto rispondere a dei messaggi che prima non potevo, e ora e tutto sitemato , posso accedere , al mio profilo e alle impostazione, grazie mille della disponibilita, mi sentivo a disagio quando entravo nel forum e non potevo osservare la situazione nel mio profilo ora va tutto bene , poi magari provero con gli altri broswer ma se va su mozzila credo che andra bene anche su crome, opera e safari , buona serata e grazie mille.

Nunzio;);)[15]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto