In data odierna il forum è stato aggiornato alla versione 5.7.4

Non ci sono novita' o aree aggiuntive visibili lato utente se non migliorie gestionali interne e correzione di Bug noti.

Per ogni esigenza o problematica riscontrata come sempre rimango a disposizione tramite questo canale o via mail su [email protected]

Grazie
 
Buongiorno.
Mi sono iscritto da quasi un anno, ma ultimamente non riesco più ad aprire il file per una nuova discussione. Sarei grato se gentilmente qualcuno mi potesse aiutare.
Nel frattempo, pur non essendo materia di questa discussione, allego il calendario venatorio Emilia-Romagna 2023-2024, appena approvato, nel caso chi più pratico del sottoscritto volesse pubblicarlo.
Buone cose.
 

Allegati

  • Calendario venatorio regionale 2023-2024-Testo delibera 22-5-23.pdf
    1.8 MB · Visite: 0
Buongiorno.
Mi sono iscritto da quasi un anno, ma ultimamente non riesco più ad aprire il file per una nuova discussione. Sarei grato se gentilmente qualcuno mi potesse aiutare.

Ciao Calanco

Ho testato il tuo account e ho provato a cliccare nel pulsante " + Nuova discussione" non ho visualizzato nessun errore.
La pagina viene aperta correttamente.

Puoi essere piu' preciso o magari allegare uno screenshot cosi da capire meglio dive riscontri la problematica?
 

Marco

Amministratore
Membro dello Staff
Utente Premium
Messaggi
2,537
Punteggio reazioni
1,089
Punti
378
Sperando di far cosa gradita vi informo che in data odierna abbiamo appena aggiornato il forum alla versione 5.7.2

Cosa c'e di nuovo?

NUOVA AREA ANNUNCI " IL MERCATINO DEL CACCIATORE "

Il suo utilizzo è ora interamente gestito dal database del forum. Sara' possibile quindi inserire un numero illimitato di annunci utilizzando le stesse credenziali di accesso.
(Categorie disponibili: Animali, Armi, Attrezzature da caccia, Automezzi, Dvd Libri e riviste, Altro)

Gli utenti Premium possono inserire/rimuovere GRATUITAMENTE gli annunci inseriti con un aggiunta di ulteriori 5 fotografie in descrizione per ogni inserzione.
****
L'URL BBCode dell' editor di messaggistica è stato rielaborato per ottenere maggiori informazioni nel caso venga inserito un collegamento in un topic.
Ora se si inserisce un indirizzo URL su una riga separata all' interno di un post l anteprima includerà l'estrazione di una miniatura e una descrizione proveniente direttamente al sito collegato.

Correzione di Bug minori


Come sempre e per ogni suggerimento o esigenza rimane attivo questo topic




Grazie e buona navigazione
Admin


 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto