Risolto: Attacco Hacker su migratoria.it - 27/06/22

Marco

Amministratore
Membro dello Staff
Utente Premium
Messaggi
2,534
Punteggio reazioni
1,078
Punti
378
In alcuni momenti della giornata capita che migratoria.it vada offline e si riavvii dopo qualche minuto rendendo quindi la navigazione difficoltosa.

Stiamo lavorando per individuare la causa.

Apro questo topic per eventuali segnalazioni o comunicazioni a riguardo.

Ci scusiamo per il disagio!
🤔
 
Effettivamente sia ieri che oggi fino ad ora non riuscivo ad aprire il Forum dal cell. 🙄! L'attacco hacker la dice lunga sulle limitate capacita' intellettive di costoro che spendono tempo ed energie per bloccare un Forum 🙄! Potrebbero impegnarsi in altre attività......magari che so' : zappare 🤣!?! Mah...vabbè.

Un saluto 👋
 
Nella giornata di ieri abbiamo ricevuto attacchi per 1.500.000 accessi...a differenza dei normali 7/15.000 accessi reali che di solito il sito ha.
Ovviamente in queste condizioni la cpu del server si sovraccarica e rallenta il caricamento delle pagine.

in questo momento abbiamo incrementato le difese a questo tipo di attacchi per vedere se riusciamo a far cessare questa cosa che sta diventando una bella seccatura.

Vediamo se ora abbiamo risolto! 😎
 
Gli animalscisti all'attacco! La Marcia su Migra! Olio di ricino e manganellate al server. "Camicie Verdi della rivoluzione anticaccia, se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi! Boia chi molla! Vincere, e vinceremo!"

Il fascismo cambiera' colore di camicia, ma la sua essenza ed i suoi metodi rimangono gli stessi...
 
Come avrete notato il sito e ancora sotto attacco.
Stiamo facendo il possibile per bloccare questi attacchi D-DOS che bloccano i servizi del server in alcune ore della giornata inondandolo con milioni di accessi indesiderati


Per ogni comunicazione a riguardo rimane attivo questo topic

Ci scusiamo per il disagio!
ADMIN
 
Visto che abbiamo installato misure abbastanza restrittive. Nel caso riscontriate errori problemi di accesso, collegamenti non funzionanti etc.. vi invito a segnalarmeli qui su questo topic oppure alla mail del sito [email protected]

Grazie per la collaborazione

Grazie a te Marco per il lavoraccio che stai facendo per noi, in bocca al lupo.
piero
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto