Novità: 12/01/21 - Aggiornamento forum

Ho completato tutte le traduzioni errate che causavano un errore nel collegamento (Link) delle notifiche e non solo.

Purtroppo con l ultimo aggiornamento sono stati modificati centinaia di collegamenti.
Ora dovrebbe essere tutto a posto.


NOTA::arrow:Nel caso riscontriate un collegamento errato copiatemi la frase esatta su questo topic cosi provvedo alla correzione.

GRAZIE;)
 
Uso linux ed ho problemi:
- spazi vuoti immensi tra le prime righe dei post e la fine
- cliccando sulla casella con la freccetta dei post all'indice, lo stesso non si apre alla fine ma a metà circa
Scusate se non mi sono espresso tecnicamente, ma ad una certa età il gergo non è abituale :)
 
In data odierna il forum è stato aggiornato alla versione 5.6.8

In caso di errori o problematiche come sempre potete segnalare il tutto in questo topic.

Tra' le novita:

Il forum oltre alle foto, ora riconosce i file multimediali audio e video che sono stati allegati a un post. (Streaming video consentito solo da Youtube o similari. L' Upload anche se funzionate non è al momento consentito per i video).
  • Analisi migliorata degli URL incorporati nell'editor.
  • Le miniature dei video ora verranno visualizzate con le stesse dimensioni del video.
  • Pulizia continua del codice per le versioni più recenti di PHP e rimozione del codice obsoleto.
  • Aggiunta l'autorizzazione per consentire agli utenti ospiti di vedere "A chi è piaciuto" un post.
  • Correzione di Bug
 
In data odierna il forum è stato aggiornato alla versione 5.6.8

In caso di errori o problematiche come sempre potete segnalare il tutto in questo topic.

Tra' le novita:

Il forum oltre alle foto, ora riconosce i file multimediali audio e video che sono stati allegati a un post. (Streaming video consentito solo da Youtube o similari. L' Upload anche se funzionate non è al momento consentito per i video).
  • Analisi migliorata degli URL incorporati nell'editor.
  • Le miniature dei video ora verranno visualizzate con le stesse dimensioni del video.
  • Pulizia continua del codice per le versioni più recenti di PHP e rimozione del codice obsoleto.
  • Aggiunta l'autorizzazione per consentire agli utenti ospiti di vedere "A chi è piaciuto" un post.
  • Correzione di Bug

Ti ringrazio e apprezzo il "lavoro" che fai per noi.
piero
 
Questo è il messaggio che continua a darmi dopo avel cliccato su un link delle notifiche: URL della pagina non valido. Se questo è un errore e la pagina deve esistere, contatta l'amministratore del sistema spiegando come hai ottenuto questo messaggio.
 
Aggiornamento Blog - 17/04/22

In data odierna abbiamo aggiornato la parte grafica del Blog di migratoria.it ed effettuato traduzioni e ottimizzazioni. Questo per rendere sempre più fruibile il servizio sia da pc che da Smartphone.


- Ottimizzazioni Video
- Grafica migliorata nei dettagli
- Aggiunte nuove schede tecniche di uccelli e Piante
 
Ultima modifica:
Uso linux ed ho problemi:
- spazi vuoti immensi tra le prime righe dei post e la fine
- cliccando sulla casella con la freccetta dei post all'indice, lo stesso non si apre alla fine ma a metà circa
Scusate se non mi sono espresso tecnicamente, ma ad una certa età il gergo non è abituale :)

Anche io trovo spazi infiniti all'interno di una discussione. "la pagina" dopo il trafiletto della disamina occupa tanto direi troppo spazio vuoto, per passare all'utente successivo.
piero
 
parzialmente risolto il problema della pagina lunga (nel senso che lo fa ancora), ma è sparito il quadratino con la freccia relativo all'ultima pagina delle discussioni
 
27/04/22 - Aggiornate le "Emoticons" nell' Editor. Le precedenti emoj sono state disabilitate per lasciare spazio alle nuove e piu' aggiornate faccine.

➡ "emoticon - Termine inglese che indica una piccola immagine che esprime un'emozione."

Dove trovo le emoticons? Basta cliccare nell' icona gialla a forma di SMILE nell' editor 🙂



🙄🙃💪👍
 
Quelle di prima ormai sono obsolete dicono..
Pertanto nel corso degli aggiornamenti andranno a sparire.

Per un discorso di programmazione futura nel codice del forum e di estetica, lasciamo spazio alle nuove anche se piu' standard rispetto alle precedenti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto