Novità: 12/01/21 - Aggiornamento forum

Continua purtroppo il momento no delle notifiche.
Almeno nel mio caso gli utenti indicati nella notifica anziché con il nome vengono indicati da un numero e cliccando sulla pagina relativa all'intervento.... questa non porta a nulla.
 

Marco

Amministratore
Membro dello Staff
Utente Premium
Messaggi
2,534
Punteggio reazioni
1,078
Punti
378
In data odierna il forum è stato aggiornato all' ultima release. In caso di problematiche rimane attivo questo thread.

Modifiche al front-end

:arrow:Galleria fotografica

Quando si caricano immagini in un argomento della Galleria fotografica, gli utenti possono ora inserire un titolo per ciascuna immagine e la descrizione dell'immagine. Ciò migliorerà la ricercabilità delle immagini all'interno di questi argomenti. Gli allegati verranno ora visualizzati nei flussi di attività più recenti

:arrow:Schede utente

Per facilitare le funzionalità imminenti, è possibile visualizzare un nuovo biglietto da visita opzionale quando si fa clic o si tocca l' username di un utente nella maggior parte delle posizioni del forum. Il biglietto da visita attualmente mostra il nome dell'utente, l'avatar, un collegamento al suo profilo e un collegamento per cercare i suoi post.

:arrow:Correzioni Bug segnalati
 

Allegati

  • Aggiornamento5.6.jpg
    Aggiornamento5.6.jpg
    28.1 KB · Visite: 0
Scusate non volevo segnalare nulla di anomalo ma per non aprire un nuovo intervento mi riaggancio qua... Mi piacerebbe / ritengo utile e funzionale se il forum avesse la possibilità di inserire messaggi brevissimi che siano visibili a tutti indipendentemente dalla chat scelta.
Mi spiego meglio..... se volessi mandare un messaggio visibile a tutti gli iscritti .... che ne sò per dire magari di un violentissimo terremoto.... ( facciamo le corna!!?) dovrei per forza aprire una nuova discussione! Se invece ci fosse una specie di roller.... un nastro continuo che riporti gli ultimi short messag inseriti...... non sarebbe male. Nooo ??!
 
Non so se dipende dal nuovo aggiornamento ma.... se inizio a leggere il primo messaggio.... quello di Marco che ha iniziato la discussione.... per arrivare alla fine dello stesso devo fare 4 metri di scroll in basso.....
E questo capita anche in altre discussioni. Interventi lunghissimi....ma vuoti !!
 
(Untitled)

Se usi l app del playstore ho notato anche io che non funziona in maniera corretta a volte. ti suggerisco di accedere tramite browsers pc o smartphone oppure di usare l app che si scarica accedendo alla homepage del sito. vedi che ce un topic apposito che spiega come scaricarla.
 
Se usi l app del playstore ho notato anche io che non funziona in maniera corretta a volte. ti suggerisco di accedere tramite browsers pc o smartphone oppure di usare l app che si scarica accedendo alla homepage del sito. vedi che ce un topic apposito che spiega come scaricarla.

Ciao Marco
sto tentando dal Pc...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto