Rinculo

Utente Bannato!
Messaggi
159
Punteggio reazioni
37
Punti
18
Certo, uso l'ultimo post segnalato.

Post originale, notare gli errori: "voltr" e "anceh"

Mygra-testo originale.jpg - Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Mygra-testo originale.jpg  Visite: 0  Dimensione: 45.3 KB  ID: 1974821

Post corretto con correzioni, evidenziate in rosso per te, quando si salva non le visualizza.

Mygra-testo corretto.jpg - Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Mygra-testo corretto.jpg  Visite: 0  Dimensione: 42.5 KB  ID: 1974822
 
Ho avuto modo di correggere/modificare i miei post senza nessuna difficoltà, oggi però si è verificata un'anomalia, correggo un post e quando salvo scompare la correzione apportata.
Provo a rifare la correzione e mi visualizza il post già corretto, salvo e la correzione scompare di nuovo.

Mi riferisco a questo post: https://www.migratoria.it/forum/for...chiarimenti-sul-rinculo?p=1974264#post1974264

Ciao il forum funziona correttamente e non presenta l' errore che hai indicato. Ho fatto alcuni test.

Prova a seguire il suggerimento di Franuliv cancellando i files temporanei del browsers oppure prova ad utilizzare un altro browsers es CHROME o in alternativa EDGE e vedere se con quello hai lo stesso errore.

Rimango in attesa di un tuo riscontro.
 
Ciao Marco,
uso Chrome, ho fatto una prova con Mozzilla Firefox ma mi da lo stesso risultato, ovvero non visualizza le modifiche, che ci sono, perchè se clicchi sul pulsante modifica compaiono.

Come sei cancellano i file temporanei e/o cookies da Chrome?
Abbi pazienza ma non sono un esperto in materia.
 
Senza cancellare file temporanei o cookies, ora sono visibili tutte le correzioni che prima non comparivano, evidentemente il problema era altrove.
 
Ho controllato l'ultimo post segnalato, adesso le correzioni le visualizza, le vedo pure io.
Poi tempo permettendo controllerò pure gli altri.

Grazie!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto