annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita

Comprimi

Correzioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

Correzioni

Ho avuto modo di correggere/modificare i miei post senza nessuna difficoltà, oggi però si è verificata un'anomalia, correggo un post e quando salvo scompare la correzione apportata.
    Provo a rifare la correzione e mi visualizza il post già corretto, salvo e la correzione scompare di nuovo.

Mi riferisco a questo post: https://www.migratoria.it/forum/foru...64#post1974264

• Zoom Testo
    Ciao sarà sicuramente problemi legati ai file temporanei o cookies del tuo browser prova ad eliminarli e vedi se fa lo stesso.. Facci sapere
    Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
    Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
    Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
    Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
    (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

• Zoom Testo
      Altro post che non visualizza le correzioni https://www.migratoria.it/forum/foru...96#post1974296

Strano che il problema si presenti solo in alcuni post e non in altri, file temporanei o cookies dovrebbero essere sempre gli stessi, comunque proverò ad eliminarli, poi vi dirò.

COMMENTA

• Zoom Testo
        Originariamente inviato da Rinculo Visualizza il messaggio
        Ho avuto modo di correggere/modificare i miei post senza nessuna difficoltà, oggi però si è verificata un'anomalia, correggo un post e quando salvo scompare la correzione apportata.
        Provo a rifare la correzione e mi visualizza il post già corretto, salvo e la correzione scompare di nuovo.

Mi riferisco a questo post: https://www.migratoria.it/forum/foru...64#post1974264
        Ciao il forum funziona correttamente e non presenta l' errore che hai indicato. Ho fatto alcuni test.

Prova a seguire il suggerimento di Franuliv cancellando i files temporanei del browsers oppure prova ad utilizzare un altro browsers es CHROME o in alternativa EDGE e vedere se con quello hai lo stesso errore.

Rimango in attesa di un tuo riscontro.
        La caccia non ha bisogno di mediazioni politiche, ma ha bisogno di essere difesa con forza

COMMENTA

• Zoom Testo
          Ciao Marco,
          uso Chrome, ho fatto una prova con Mozzilla Firefox ma mi da lo stesso risultato, ovvero non visualizza le modifiche, che ci sono, perchè se clicchi sul pulsante modifica compaiono.

Come sei cancellano i file temporanei e/o cookies da Chrome?
          Abbi pazienza ma non sono un esperto in materia.

COMMENTA

• Zoom Testo
            Senza cancellare file temporanei o cookies, ora sono visibili tutte le correzioni che prima non comparivano, evidentemente il problema era altrove.

COMMENTA

• Zoom Testo
              Di nuovo non mi visualizza le correzioni, ecco il post https://www.migratoria.it/forum/foru...44#post1974444

COMMENTA

• Zoom Testo
                Pure in questo https://www.migratoria.it/forum/foru...32#post1974432

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Ok grazie per la segnalazione… Admin sta lavorando in tal senso
                  kim-lea kim-lea Rinculo Rinculo Piace questo post.
                  Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
                  Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
                  (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Altro post con lo stesso problema: https://www.migratoria.it/forum/foru...44#post1974544

COMMENTA

• Zoom Testo
                      Idem come sopra: https://www.migratoria.it/forum/foru...92#post1974792

COMMENTA

• Zoom Testo
                        I link che mi hai segnalato sono funzionanti.
                        Non capisco l errore che riscontri.
                        Puoi allegarmi uno screenshot?
                        La caccia non ha bisogno di mediazioni politiche, ma ha bisogno di essere difesa con forza

COMMENTA

• Zoom Testo
                          Certo, uso l'ultimo post segnalato.

Post originale, notare gli errori: "voltr" e "anceh"

Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Mygra-testo originale.jpg  Visite: 0  Dimensione: 45.3 KB  ID: 1974821

Post corretto con correzioni, evidenziate in rosso per te, quando si salva non le visualizza.

Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Mygra-testo corretto.jpg  Visite: 0  Dimensione: 42.5 KB  ID: 1974822

COMMENTA

• Zoom Testo
                            Per risolvere il colore dello scritto c’è la funzione prevista quella nel pannello raffigurante la A
                            (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

• Zoom Testo
                              Originariamente inviato da Trova gli ultimi messaggiVisualizza il profiloRinculo Visualizza il messaggio
                              Certo, uso l'ultimo post segnalato.

Post originale, notare gli errori: "voltr" e "anceh"
                              Gli errori che mi hai indicato nel post risultano corretti.
                              Ho provato il tuo account e apporta le modifiche in maniera appropriata.
                              Continuo a non riscontrare gli errori che mi indichi

COMMENTA

La tua Armeria Online

Comprimi

Sponsor 2022/23 - CLICCA

Ultimi post

Comprimi

Titolo del video

Comprimi

Sto operando...
                              X