A volte, quando cerco di vedere l'ultima pagina di una discussione di due o piu' pagine, e seleziono l'ultima nel modo prescritto, appare la scritta "Sto Operando" e aspetto, aspetto, aspetto, e non succede niente. Oggi per vedere la seconda pagina della discussione su cartucce da 70mm in camere da 76 e 89mm sono dovuto andare a "cerca" e digitare una delle parole che avevo usato nella seconda pagina nel mio messaggio. Il titolo della discussione col mio messagio e' apparso, ho cliccato su "vai al messaggio," e sono felicemente approdato a pagina 2. Che problema c'e'? Mi pare che per andare da Roma a Milano devo passare per Reggio Calabria...
-
Me ne vado
: 12
: 233
-
Auguri a Retius2405
: 20
: 76
-
Auguri Cicalone
: 18
: 89
-
Auguri al nostro superMod Lando
: 21
: 112
-
Auguri a Gianni1°
: 17
: 76
-
Ecco dove siamo arrivati....
: 16
: 303
-
Anniversary....era 10 anni fa'
: 6
: 174
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pubblicita
Comprimi
"Sto Operando"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lando Visualizza il messaggioMi è capitato nella medesima discussione.
Non me lo spiego.CHI SE FA PECORA OBBEDISCE AR PECORARO!
COMMENTA
-
L' errore in questione puo' dipendere da un blocco temporaneo dei dati nel server.
Generalemente viente risolto in automatico dal server stesso dopo alcuni secondi.
Faro' alcuni approfondimenti
Grazie per la segnalazione.
COMMENTA
Ultimi post
Comprimi
-
Rispondi a Caccia village, un successo generaleda riccàe di questa cosa ne pensate?...........in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!! ...
-
Canale: Altro
oggi, 13:38 -
-
da Alberto 69
-
Canale: Articoli Venatori
oggi, 13:37 -
-
da Alberto 69
-
Canale: Notizie Stagione venatoria
oggi, 13:29 -
-
Commenta in Estatini 2022da Caccia96Ale non sto scherzando, preparati, questa estate ti invito 💪💪💪💪😁😁😁👌oggi, 13:21
-
da Alberto 69Calendario venatorio Sicilia con scheda prelievo tortora....
-
oggi, 12:47 -
-
da Alberto 69
-
oggi, 12:45 -
-
da A.leMi incuriosisce il contingentamento del merlo a soli 5 esemplari per ogni uscita e 25 per tutta la stagione. Chissà perché !??...
-
oggi, 07:05 -
-
da hunter_Pubblicato il calendario venatorio della Regione Siciliana con allegati.
D.A. n. 17/GAB del 25/05/2022.
http://www.sicilianacaccia...-
Ieri, 21:36 -
-
Rispondi a Me ne vadoda MarcoNon ho capito. Te ne vai perche nessuno ringrazia quando viene scritta una risposta ad un topic??
🤔-
Canale: Altro
Ieri, 21:23 -
COMMENTA