annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

Messaggi privati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

Messaggi privati

Salve. Scusate ma col pc sono una schiappa. Non mi fa inviare messaggi privati, dice che ho più di 15 messaggi salvati e devo fare spazio. Sono andato in messaggi inviati e ricevuti, ho fatto pulizia eliminati tanti messaggi, ora sono rimasti molto meno di 15 ma lo stesso non va, mi dice sempre la stessa cosa. cosa devo fare? Inoltre ho pure un problema con l'invio delle faccine nei messaggi e cioè; quando clicco su altre faccine, mi scompare tutto e non c'è modo di riprenderli.....cosa devo fare?
    Grazie a tutti.
    Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
    Sta il cacciator fischiando
    sull'uscio a rimirar..........

• Zoom Testo
    Originariamente inviato da walker960walker Visualizza il messaggio
    Salve. Scusate ma col pc sono una schiappa. Non mi fa inviare messaggi privati, dice che ho più di 15 messaggi salvati e devo fare spazio. Sono andato in messaggi inviati e ricevuti, ho fatto pulizia eliminati tanti messaggi, ora sono rimasti molto meno di 15 ma lo stesso non va, mi dice sempre la stessa cosa. cosa devo fare? Inoltre ho pure un problema con l'invio delle faccine nei messaggi e cioè; quando clicco su altre faccine, mi scompare tutto e non c'è modo di riprenderli.....cosa devo fare?
    Grazie a tutti.
    Ciao Giovanni.. prova a leggere qui .. vedi se hai risolto.. ciao Frank

https://www.migratoria.it/forum/help...rivatemessages
    oreip e walker960walker piace questo post.
    Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
    Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
    Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
    Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
    (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

• Zoom Testo
      Originariamente inviato da walker960walker Visualizza il messaggio
      Inoltre ho pure un problema con l'invio delle faccine nei messaggi e cioè; quando clicco su altre faccine, mi scompare tutto e non c'è modo di riprenderli.....
      Idem.....cliccando su "altre faccine"....fa' " caricamento"....ma addio faccine ! La scelta si limita solo alle prime che compaiono.....e poi nulla più! Un saluto 👋
      walker960walker piace questo post.

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
      https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

• Zoom Testo
      Per i messaggi ho risolto.....si dovevano eliminare anche dal cestino.....grazie Ciccio per le faccine però, c'è qualche problema....
      tritex e Franuliv piace questo post.
      Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
      Sta il cacciator fischiando
      sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
      X