Messaggi
14,666
Punteggio reazioni
2,711
Punti
363
Salve. Scusate ma col pc sono una schiappa. Non mi fa inviare messaggi privati, dice che ho più di 15 messaggi salvati e devo fare spazio. Sono andato in messaggi inviati e ricevuti, ho fatto pulizia eliminati tanti messaggi, ora sono rimasti molto meno di 15 ma lo stesso non va, mi dice sempre la stessa cosa. cosa devo fare? Inoltre ho pure un problema con l'invio delle faccine nei messaggi e cioè; quando clicco su altre faccine, mi scompare tutto e non c'è modo di riprenderli.....cosa devo fare?
Grazie a tutti.
 
Salve. Scusate ma col pc sono una schiappa. Non mi fa inviare messaggi privati, dice che ho più di 15 messaggi salvati e devo fare spazio. Sono andato in messaggi inviati e ricevuti, ho fatto pulizia eliminati tanti messaggi, ora sono rimasti molto meno di 15 ma lo stesso non va, mi dice sempre la stessa cosa. cosa devo fare? Inoltre ho pure un problema con l'invio delle faccine nei messaggi e cioè; quando clicco su altre faccine, mi scompare tutto e non c'è modo di riprenderli.....cosa devo fare?
Grazie a tutti.

Ciao Giovanni.. prova a leggere qui .. vedi se hai risolto.. ciao Frank

https://www.migratoria.it/forum/help...rivatemessages
 
Inoltre ho pure un problema con l'invio delle faccine nei messaggi e cioè; quando clicco su altre faccine, mi scompare tutto e non c'è modo di riprenderli.....

Idem.....cliccando su "altre faccine"....fa' " caricamento"....ma addio faccine :(! La scelta si limita solo alle prime che compaiono.....e poi nulla più! Un saluto 👋
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto