Marco

Amministratore
Membro dello Staff
Utente Premium
Messaggi
2,534
Punteggio reazioni
1,078
Punti
378
In via sperimentale per alcuni giorni troverete una nuova grafica per il forum che modifica in parte le impostazioni a cui eravamo abituati.
Questo nuovo layout rapido mette in rilievo tutte le attività effettuate dagli utenti riducendo il superfluo come immagini e pulsanti al minimo indispensabile.

Come anticipato qualche giorno fà, accedendo alla pagina iniziale https://migratoria.it tramite browser dal proprio smartphone Android è anche possibile installare una nuova App che consente la visualizzazione rapida di tutto il sito. Blog compreso. Per maggiori info clicca qui



Per segnalazioni, Suggerimenti e quanto altro rimane attivo questo post.

[rk01_matrix_02.gif]
 
Boh Marco, a me personalmente la vecchia grafica e interfaccia mi piaceva di più, vedrò più avanti se cambierò idea.
 
La vecchia grafica senza dubbio e più gradevole lato estetico. Questa teoricamente dovrebbe essere più funzionale. Male che vada al limite possiamo ripristinarla. La mia idea al momento era quella di testarla per una o 2 settimane e poi valutaria assieme a voi ...
 
Al momento dell'apertura del Forum da internet su pc la grafica e' quella nuova (fondo bianco) con le ultime attivita' in risalto......poi appena fatto il login mi ridiventa quella di prima (nera) e quando vado su' un post mi riappare la sequenza degli ultimi post in cronologia sulla destra cosi' com'era .
Cmq nessun problema di consultazione [thumbsup.gif]

Un saluto.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto