Grazie infinite sei stato molto gentile.Sai per caso se si trova la chatbox per vubullettin 5.6.6?
 
Buongiorno volevo riprendere questa discussione perchè ho lo stesso errore descritto qui nel mio forum Errore durante il salvataggio del contenuto:% 1 $ s

Informazioni sull'errore: "500 Errore interno del server interno" ma non riesco a risolverlo se mi potete dare una mano ve ne sarei grato

Nel files di lingua Italiana manca la traduzione della riga in oggetto. Imposta il tuo forum in inglese vedrai che funziona.
Copia quindi la frase corretta in inglese e poi nel pannello di controllo del forum vai su: linguaggi e frasi> Ricerca frasi dopodiche fai la traduzione del collegamento mancante.
 
Una chat a pagamento che funziona con vb e arrowchat oppure cometchat.

Gratuita invece è questa.
https://www.vbulletin.org/forum/showthread.php?t=288915

Pero' te lo anticipo segui le istruzioni leggendo tutto il thread perche devi apportare alcune modifiche.

Ps: Non chiedermi come si fa perche non te lo spiego. :)

Saluti.
 
"Errore durante il salvataggio del contenuto: %1$s

Informazione errore: " 500 error Internal Server Error" Questo mi compare quando invio il messaggio: Il messaggio comunque è stato inviato, ma dopo mi costringe ad uscire dalla pagina. Anticipatamente grazie.
 
Buongiorno volevo riprendere questa discussione perchè ho lo stesso errore descritto qui nel mio forum Errore durante il salvataggio del contenuto:% 1 $ s

Informazioni sull'errore: "500 Errore interno del server interno" ma non riesco a risolverlo se mi potete dare una mano ve ne sarei grato
 

germano56

Utente Registrato
Messaggi
5,980
Punteggio reazioni
1,369
Punti
213
Ho ricevuto un messaggio che non riesco a leggere, "URL della pagina non valido. Se questo è un errore e la pagina deve esistere, contatta l'amministratore del sistema spiegando come hai ottenuto questo messaggio."' L'Ho ottenuto semplicemente da un utente del Forum, di più non posso dire. Grazie in anticipo.
 
messo il forum in inglese ma ricevo sempre lo stesso errore ho provato a tradurre la frase di errore ma non la traduce restituisce errore se vuoi mi puoi contattare in privato
 
abbiamo anche noi la stessa chatbox gratuita ma non si caricano le smile che si vedono ma bisogna inserirle con i nomi come fare per far caricare quelle della chatbox
 
Il tuo forum ha 2 errori da quello che mi hai scritto.
il primo e un errore di traduzione mentre il secondo e un errore di codice.
L errore 500 e un errore generico. Per visualizzare l errore esatto devi impostare nel files di config la modalità debug.

sicuramente l errore che rilevi e dato da un plugin che hai installato. Prova a disabilitarli tutti dal pannello di controllo e vedere se risolvi. Poi eventualmente li riattivi uno per uno fino a che non individui quello che da il problema.
Inoltre se non l hai fatto aggiorna successivamente il forum all ultima release
 
Ciao scusami se ti disturbo.volevo chiederti una cortesia siccome sono stato male ho avuto un ictus e non mi sono ancora ripreso bene e mi sono scordato tutte le cose che sapevo fare prima. se ti do accesso all'pannello di amministrazione del forum mi potresti dare una mano ad individuare i due problemi sempre con il tuo tempo.te ne sarei grato perchè il forum mi aiuta a stare occupato con la mente
 
Grazie tante della tua offerta ma ho reinstallato il forum da nuovo.
Mi potresti dire come togliere il debug mode nel pannello amministratore che risulta attivo.?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto