Novità: Hai già provato il nuovo BLOG?

Marco

Amministratore
Membro dello Staff
Utente Premium
Messaggi
2,536
Punteggio reazioni
1,087
Punti
378
Nell' attesa della nuova stagione venatoria vi informo che nella giornata di ieri abbiamo installato un nuovissimo aggiornamento per il BLOG.

Il nuovo sito è stato arricchito con delle aree interattive specifiche per le notizie di caccia e per i comunicati venatori 2021. Tutte le pagine sono state alleggerite e ottimizzate per le indicizzazioni nei motori di ricerca . Inoltre abbiamo aggiunto un simpatico effetto loop nello stile di facebook che simula alla perfezione negli smartphone o nel pc lo scorrimento infinito delle notizie.

Nella giornata odierna e soprattutto nel fine settimana saranno introdotte ulteriori funzioni e/o migliorie.
Per ogni segnalazione o consiglio a riguardo come sempre rimane attivo questo topic.


Se pensi che la conoscenza che Migratoria.it ti da, valga il prezzo di un caffè, per favore fai una donazione, ci vuole solo un minuto. Cosi facendo dimostrerai allo staff che il loro lavoro conta.
Solo una piccola parte dei nostri utenti dona ed è grazie a loro che migratoria.it può rimanere libera e gratuita in rete. Se sei una di quelle straordinarie persone che hanno già donato, ti ringraziamo di cuore.

Cordialità STAFF MYGRA

[clickplease.gif]
wAAACH5BAEKAAAALAAAAAABAAEAAAICRAEAOw==
https://www.migratoria.it/forum/vbdonate/index

Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Blog1.png  Visite: 28  Dimensione: 459.8 KB  ID: 1955977
 
Ultima modifica:
Il blog è molto bello, anche la grafica molto intuitiva. Avevo aperto appunto una discussione per segnalare la positiva iniziativa con il solo cruccio che i commenti agli articoli non hanno un seguito interessante come le discussioni tipiche del forum mancando interazione tra messaggi.
 
Se pensi che la conoscenza che Migratoria.it ti da, valga il prezzo di un caffè, per favore fai una donazione, ci vuole solo un minuto. Cosi facendo dimostrerai allo staff che il loro lavoro conta.
.
]

Ho rimarcato volutamente in grassetto la parte più importante legata all'apertura della discussione con cui si segnala un aggiornamento.
Purtroppo sono sempre meno coloro che nel proprio piccolo contribuiscono, mentre sempre tanti leggono anche se un pò meno scrivono. L'interesse viene stimolato anche da piccoli o grandi aggiornamenti che siano e tante volte basta versare una piccola somma che corriusponde alla colazione di una cacciata saltata ( quest'anno ci salterà la preapertura ? ... ma ci sono saltate tante altre giornate con il lock down e tanti soldi risparmiati [3]) per migliorare e comunicare. Più siamo, più siamo uniti e più la nostra voce è importante.

Grazie Marco
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto