tommy1973

Utente Registrato
Messaggi
219
Punteggio reazioni
25
Punti
123
Buongiorno,
mi sono accorto che esiste un account con user mionome.miocognome associato ad una mia email.
Me ne sono accorto perchè volevo associare questa email al mio account tommy1973 e ovviamente il sistema non me lo fa fare in quanto già associata.
Non mi ricordo di avere mai attivato questo ultimo account nel 2015, forse un errore da parte mia.
In ogni caso lo vorrei cancellare.
Mi date gentilmente istruzioni?
saluti
Tommy
 
Ciao Trovi tutte le info nella dichiarazione di Privacy del Forum.
Link in basso alla pagina oppure qui in allegato.

CANCELLAZIONE DEL TUO ACCOUNT:

Per rimuovere il proprio account in maniera automatica basta accedere alle impostazioni utente e cliccare nella cartella "Privacy", rimuovere quindi la spunta nell' opzione "Status della Privacy". Una volta effettuato il logout il sistema prenderà in carico la vostra richiesta. Per annullare questa procedura è sufficente riconfermare lo status della privacy entro 10 giorni. Una volta intercorso tale lasso di tempo il proprio account e tutti i benefit accumulati saranno irrecuperabili.
Nota: I messaggi e le immagini inserite durante il periodo di permanenza,essendo queste ultime patrimonio del forum sono necessarie al corretto svolgimento delle discussioni e relative interazioni, salvo casi specifici, non verranno mai rimosse o oscurate. I campi informativi dove generalmente compaiono i dati personali dell' utente registrato, saranno invece rimossi salvo particolari casi previsti dalle attuali leggi guridiche attualmente vigenti nel territorio. In caso di cancellazione del proprio account nelle dicussioni del forum o nelle pagine del Blog, in alcuni casi puo' rimanere impressa la sola dicitura del Nick utilizzato.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto