annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

problema autorizzazioni per visualizzare thread

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

Errore: problema autorizzazioni per visualizzare thread

improvvisamente mi è impedito l'accesso a diversi post che oltretutto non sarebbero in alcuna area riservata..e in cui scrivevo.
    che succede?
    "In tutto il mondo l'onore è sceso di prezzo, perché al giorno d'oggi è una merce difficile da vendere"

• Zoom Testo
    Quali sono i post?
    Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
    Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
    Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
    Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
    (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

• Zoom Testo
      tipo
      https://www.migratoria.it/forum/node/1955357
      "In tutto il mondo l'onore è sceso di prezzo, perché al giorno d'oggi è una merce difficile da vendere"

COMMENTA

• Zoom Testo
        fra l’altro..in coda ai messaggi :

Gli utenti non registrati sono soggetti a limitazioni nella visualizzazione delle stanze e dei messaggi. Entra nella comunity facendo il Login oppure Registrati per vedere il contenuto di questo messaggio e sbloccare le aree interattive.

COMMENTA

• Zoom Testo
          Mi succedeva anche a me se utilizzavo tapatalk, ora ho la finestra sempre aperta sul browser è ho risolto questo inconveniente, tapatalk lo uso solo per le foto xché porta la riduzione è li fa postare, l'app lo abbandonata

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

COMMENTA

• Zoom Testo
            Come ora per rispondere velocemente

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

COMMENTA

• Zoom Testo
              Non possiedo Tapatalk, uso Chrome su tutti i dispositivi

COMMENTA

• Zoom Testo
                Quando accedi ai topic che ti danno il problema sei loggato? Con quale browsers riscontri il problema?
                Te lo fa su PC o smartphone?
                La caccia non ha bisogno di mediazioni politiche, ma ha bisogno di essere difesa con forza

COMMENTA

• Zoom Testo
                  A me capita ogni tanto, mi dice le stesse cose descritte nei messaggi sopra, io uso solo crome da pc e sono loggato.

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Originariamente inviato da Marco Visualizza il messaggio
                    Quando accedi ai topic che ti danno il problema sei loggato? Con quale browsers riscontri il problema?
                    Te lo fa su PC o smartphone?
                    dappertutto, iphone ipad android e pc.
                    e funziona male, fra errori di visualizzazione etc

certo che sono loggato, è li il bug :/

COMMENTA

• Zoom Testo
                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Immagine 2021-03-22 085323.jpg 
Visite: 63 
Dimensione: 59.4 KB 
ID: 1955652

COMMENTA

• Zoom Testo
                        Allora ho fatto alcune ricerche. Questi indirizzi a cui stai tentando di accedere sono url obsolete sostituite nel forum da url seo ormai già da tempo.

In pratica:
                        https://www.migratoria.it/forum/node/1955357 corrisponde oggi a:

migratoria.it/forum/forum/stanze-pubbliche/la-politica-nella-caccia/1953757-di-male-in-peggio-presentato-referendum-abrogativo-l-157-92/page4#post1955357

Le vecchie url hanno delle restrizioni di accesso quindi ecco perche' si genera il mancato accesso alla pagina.
                        Dovresti quindi accedere alle url corrette accedendo tramite i link presenti nel forum stesso inquanto sono tutti automaticamente aggiornati dal sistema.

Ora la domanda è dove o come risali alle url vecchie?
                        Ad esempio questa che mi hai segnalato:

Hai cliccato su un argomento, un link del forum o magari l avevi memorizzata nei preferiti del browsers?
                        La caccia non ha bisogno di mediazioni politiche, ma ha bisogno di essere difesa con forza

COMMENTA

• Zoom Testo
                          Alle url vecchie si accede sicuramente, (a me capita così ), quando si fa una ricerca su google su un determinato argomento e vengono fuori anche i risultati del forum inerenti a quell'argomento, magari discussioni vecchie di qualche anno.

COMMENTA

• Zoom Testo
                            Originariamente inviato da Marco Visualizza il messaggio

Allora ho fatto alcune ricerche. Questi indirizzi a cui stai tentando di accedere sono url obsolete sostituite nel forum da url seo ormai già da tempo.

In pratica:
                            https://www.migratoria.it/forum/node/1955357 corrisponde oggi a:

migratoria.it/forum/forum/stanze-pubbliche/la-politica-nella-caccia/1953757-di-male-in-peggio-presentato-referendum-abrogativo-l-157-92/page4#post1955357

Le vecchie url hanno delle restrizioni di accesso quindi ecco perche' si genera il mancato accesso alla pagina.
                            Dovresti quindi accedere alle url corrette accedendo tramite i link presenti nel forum stesso inquanto sono tutti automaticamente aggiornati dal sistema.

Ora la domanda è dove o come risali alle url vecchie?
                            Ad esempio questa che mi hai segnalato:

Hai cliccato su un argomento, un link del forum o magari l avevi memorizzata nei preferiti del browsers?
                            è generato automaticamente dal pulsante in alto col counter dei messaggi non letti

COMMENTA

• Zoom Testo
                              Originariamente inviato da Franky@ Visualizza il messaggio
                              è generato automaticamente dal pulsante in alto col counter dei messaggi non letti
                              Ho testato il tuo account cliccando sul link "Messaggi da leggere" tutti gli url sembrano corretti.

Riscontri ancora oggi il problema?

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                              X