Novità: Aggiornamento grafica - 26/02/21

Ora mi bannerete..... lo so..... ma si potrebbe cambiare la foto iniziale che si vede appena si accede al sito ?? Quella in cui c'è un cacciatore di anatre tutto imbacuccato in una giacca mimetica ??
Se guardate bene quel poveretto sembra avere un naso da strega lungo un palmo ! Poverino..... dai !! Cambiatela !!
 
Ora mi bannerete..... lo so..... ma si potrebbe cambiare la foto iniziale che si vede appena si accede al sito ?? Quella in cui c'è un cacciatore di anatre tutto imbacuccato in una giacca mimetica ??
Se guardate bene quel poveretto sembra avere un naso da strega lungo un palmo ! Poverino..... dai !! Cambiatela !!

Ok ti ho accontentato gli ho ridotto il naso... Ora puo' andare a fare il modello ;)
 
Ok ho trovato il problema.
Ho incrementato il caricamento massimo delle foto da 2 a 6 Mb. Il sistema poi in automatico ridimensionerà i files di grandi dimensioni ai parametri preimpostati.

Ora dovrebbe essere apposto fino a questo limite.

Prova pure
 

Allegati

  • IMG_20200311_163316_0050.JPG
    IMG_20200311_163316_0050.JPG
    138.1 KB · Visite: 0
Allora ho un piccolo problema con tapatalk quando arrivavo le foto se erano grandi mi dava il ridimensionamento ora col pc se sono più grandi di 2mb non mi dice di ridimensionare c'è qualche altro modo o sarebbe meglio se si potesse fare
 
A me il colore e la forma della confezione importano poco. Quello che mi preoccupa invece e' che dentro la scatola c'e' sempre di meno. Guardate oggi. Quattro gatti. Eppure la caccia e' chiusa, dovremmo avere piu' tempo di scrivere, no?
 
Vero... ma ci sta. Per noi marzo e un po come la bassa stagione al mare.. Comuque un idea ce l avrei per aumentare gli utentii che scrivono. Basta mettere una piccola restrizione sulla visualizzazione dei messaggi per gli ospiti... Appena possibile la applico e valutiamo o risultati. Grazie per l idea
 

Marco

Amministratore
Membro dello Staff
Utente Premium
Messaggi
2,534
Punteggio reazioni
1,078
Punti
378
Visto che ora il forum non genera errori andiamo a ricaricare qualche aggiornamento grafico inserito in precedenza.

Trà le novità
  • Restyle grafico dei temi
  • Menù laterale intelligente, che segue la pagina man mano che si scorre con il mouse.
  • Aggiunto un marker "Nuovo" che evidenzia i thread da leggere.
  • Varie.
 

Allegati

  • marker.png
    marker.png
    67 KB · Visite: 0
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto