Errore: Lancette del forum indietro di una settimana

Posso metter qui una barzelletta? La Parte Seconda di quel soggetto e' sparita. Poi magari se riappare voi amministratori e geni del computer la potete trasferire...

Napoli. Occupazione tedesca. 21:30, un'ora dopo il coprifuoco. Aniello Anitrano sta cercando di ritornare a casa, ma una pattuglia tedesca lo intercetta e lo blocca. Il tenente, vedendo la forma e taglia ingente del suo naso, ruggisce: "Tu Jude! Io fucilare te immetiatamente! Metttiti contro muro!"
Aniello, terrorizato, sbotta, "Tenente mio, ma quale Jude! I' song' cristiano, ve lo giuro!"
"Tu non semprare cristiano! Tu Jude und io te immediatamente fucilero'!"
"No, tenente mio, guardate acca', a veriite 'a Maronnina?" E tira fuori dalla maglietta la collanina con la medaglietta della Madonna.
"Non significare niente. Juden tutti bugiardi. Forse tu la metaglietta rubata l'hai da cristiano fero. Ma atesso fediamo se tu ferita' hai detto. Sbottonare pantalonen, schnell, und calare mutante!"
"Ma tenente mio, i' song' scurnus' (mi vergogno)."..
"Tu sbottonare pantalonen und calare mutante. O io sparare te supito, atesso!" E tira fuori la Luger dalla fondina.
Aniello, terrorizzato, obbedisce. IL tenente gli osserva attentamente il pene e vede che non e' mai stato circonciso.
"Fa bene, tu non Jude. Ma se io fetere te ancora dopo coprifeuer io fucilare te lo stesso, Verstehen sie?"
"Non vi preoccupate, tenente mio, da 'o vascio mio i' nun me muovo cchiu', manc' 'e juorno!"
E mentre la pattuglia si allontana, Aniello, tirandosi su le mutande e abbottonandosi i pantaloni, commenta tristemente: "Gesu', Gesu', chist' figl' 'e 'ntrocchia crerono cchiu' a 'o cazz' che a 'a Maronna!
 

Marco

Amministratore
Membro dello Staff
Utente Premium
Messaggi
2,534
Punteggio reazioni
1,078
Punti
378
Mi duole informarvi che a seguito di un errore o un virus che assilla il forum da qualche giorno abbiamo deciso di rimettere indietro le lancette del forum di una settimana caricando un backup del database aggiornato al 15 di febbraio.

Ovviamente tutti i messaggi caricati in questa settimana 16/22 febbraio non saranno più disponibili cosi come non sono disponibili alcune personalizzazioni grafiche, aggiornamenti e persino le registrazioni dei nuovi utenti.


Confido nella vostra comprensione

[rk01_matrix_02.gif]
 
Mi duole informarvi che a seguito di un errore o un virus che assilla il forum da qualche giorno abbiamo deciso di rimettere indietro le lancette del forum di una settimana caricando un backup del database aggiornato al 15 di febbraio.

Ovviamente tutti i messaggi caricati in questa settimana 16/22 febbraio non saranno più disponibili cosi come non sono disponibili alcune personalizzazioni grafiche, aggiornamenti e persino le registrazioni dei nuovi utenti.


Confido nella vostra comprensione

[rk01_matrix_02.gif]

Hai scelto il male minore, come espresso e suggerito dagli Amici del Forum, porteremo pasienza.
Il camino è in funzione, appena possibile mi cospargerò la testa con la cenere (fredda), facendo le Tue veci.
Con Affetto e Amicizia.
piero
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto