annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

Statistiche avanzate nei post

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

Novità: Statistiche avanzate nei post

Da oggi attiva nel forum un interessante interfaccia grafica in esclusiva per gli utenti Premium 2021!

Statistiche avanzate: Ultimi post, Ultimi thread, Con più risposte, Più letti, Nuovi iscritti, Ultimi Articoli, Messaggi nei gruppi Miei post, Mie discussioni.
    Visibile su tutti i thread del forum.

Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   statistche avanzate.jpg  Visite: 0  Dimensione: 57.2 KB  ID: 1953897
    Franuliv e oreip piace questo post.
    La caccia non ha bisogno di mediazioni politiche, ma ha bisogno di essere difesa con forza

• Zoom Testo
    Se una delle statistiche e' quella degli utenti con piu' posts off-topic vinco io!
    CHI SE FA PECORA OBBEDISCE AR PECORARO!

COMMENTA

• Zoom Testo
      Ok grazie Marco come sempre !!

Ottima utility!!
      Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
      Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
      Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
      Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
      (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

• Zoom Testo
        Ottimo.
        mi sembra che sia sparita la funzione che permetteva di vedere gli ultimi utenti che avevano letto una singola discussione
        sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
        X