Novità: Una nuova casa per MYGRA!!

Marco

Amministratore
Membro dello Staff
Utente Premium
Messaggi
2,534
Punteggio reazioni
1,078
Punti
378
E' con piacere che vi informo che abbiamo completato i lavori di trasferimento di Migratoria.it su un nuovo server molto piu' performante del precedente.
Questo per rendere piu' piacevole la navigazione e la lettura delle pagine del sito. Oltre che a garantire stabilità nei futuri aggiornamenti.

Un grazie particolare a tutti per l' attesa e un grazie doveroso a MYGRASHOP e ai SOSTENITORI di MYGRA che tramite le donazioni pervenute hanno reso possibile l' acquisto della nuova piattaforma.


Nota: Nel caso riscontriate problematiche di ogni tipo come sempre vi invito a scrivere su questo post eventuali errori o Bug.


Cordialità Staff
Admin Gattini Marco

:rolleyes:
 
Ultima modifica:
Cioè ?? Potremo anche vederci tra utenti ? Hai pensato ad una possibilita del genere ?
Creare una " location virtuale" dove potersi incontrare e parlare dei vari argomenti ? Non sarebbe male.....

Si questa funzione era già installata su l forum ma dal momento che consumava molte risorse sul server era disabilitata.
Ora provo a rimetterla e vediamo cosa succede
 
Solo una curiosità
Premetto che sono anni che non ci sto più dietro all'informatica (corre troppo veloce) per cui sono altamente "disinformatico"
Ma in passato all'inizio quando comincia ad usare il PC ho fatto per così dire alcune esperienze da apprendista Hacker utilizzando particolari programmi una volta addirittura per puro gioco riuscii ad entrare in un 'altro computer.
Ora mi chiedo è normale la visualizzazione completa degli indirizzi IP degli utenti connessi? Chiunque avrebbe accesso alle lunghissime liste di IP visto che siamo tanti iscritti.
Ripeto che non ho la più pallida idea di cosa avviene oggi può darsi che le protezioni siano migliorate e che è tranquillamente consentito la visualizzazione degli IP.
 
Il pulsantino che vedi nei post è una funzione riservata agli utenti premium.
Tecnicamente la visualizzazione dell' ip è pubblico e non comporta alcun rischio lato utente.

Lato moderatore serve per permettere di abilitare alcune funzioni nel pannello di amministrazione come ad esempio la verifica dei doppi account utente o dello Spam.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto