Novità: Aggiornamento Forum - 16/10/20

Marco

Amministratore
Membro dello Staff
Utente Premium
Messaggi
2,536
Punteggio reazioni
1,087
Punti
378
In data odierna il forum è stato aggiornato alla release 5.6.4 in caso di problematiche come sempre rimane attivo questo topic per le segnalazioni.


************
Lightbox

Il sistema degli allegati ora utilizza la visualizzazione Lightbox per tutti i contenuti immagine caricati sul server. Se l'utente dispone dell'autorizzazione per visualizzare le miniature delle immagini ma non le immagini, la lightbox mostrerà solo le miniature. Quando si fa clic sul collegamento "Altre foto" in una galleria fotografica, la lightbox verrà visualizzata in modo appropriato.
Inoltre, il codice per il lightbox è stato aggiornato e sono state applicate diverse correzioni. Queste correzioni dovrebbero consentire uno scorrimento più accurato e la possibilità di selezionare correttamente l'ultima immagine nell'elenco.
Scheda Foto

La visualizzazione dell'argomento ora include una scheda Foto. Questa scheda aprirà una visualizzazione galleria di tutte le gallerie e gli allegati fotografici all'interno dell'argomento e consentirà agli utenti di visualizzarli in un formato impaginato.
Album multimediali

Insieme agli aggiornamenti generali della lightbox, gli album multimediali all'interno del profilo utente ora supportano l'impaginazione corretta.

Correzioni di Bug + Varie di sistema
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto