Dopo aver scritto un testo e pubblicato, se vado alla funzione modifica , mi permette di correggere gli errori di battitura, ma quando faccio salva se ne frega delle mie buone intenzioni, mantenendo il testo errato.
E' un guaio solo mio?
Grazie

Ho effettuato un nuovo aggiornamento che ha corretto dei bug. Puoi riprovare e farmi sapere se ti funziona? Rammenta anche che un post puo' essere si modificato ma entro un lasso di tempo. ( Questo ovviamente per non alterare la logica delle discussioni gia postate in passato)
 
Molte grazie per la pronta risposta ieri sono riuscito a correggere un mio testo.
Oggi non ho ancora provato ma mi auguro che rimanga così.
Ciao
PS
Ho appena provato e funzionaaaa meno male
 
Messaggi
776
Punteggio reazioni
263
Punti
163
Dopo aver scritto un testo e pubblicato, se vado alla funzione modifica , mi permette di correggere gli errori di battitura, ma quando faccio salva se ne frega delle mie buone intenzioni, mantenendo il testo errato.
E' un guaio solo mio?
Grazie
 
Io invece non riesco a mandare private messages. Appare un'icona che dice che ne ho salvati troppi, ma non riesco a eliminare i vecchi messaggi. Ma come si fa? Dove devo andare? Boh!
 
Dopo aver scritto un testo e pubblicato, se vado alla funzione modifica , mi permette di correggere gli errori di battitura, ma quando faccio salva se ne frega delle mie buone intenzioni, mantenendo il testo errato.
E' un guaio solo mio?
Grazie

Se scrivi cosa e dove correggere Ci penso io
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto