Errore: Problemi di accesso al forum

Spero di farlo nel posto giusto, l'utente Maurizio Bacis ,nonostante cerchi di entrare nel forum , in modo corretto ,non riesce in nessun modo. Se qualche moderatore potesse intervenire e fare qualcosa. Grazie da parte di Maurizio
 
L' errore che ha causato il problema è stato temporaneamente risolto. In questi giorni effettuero' un indagine più approfondita.
Mi scuso per non essere intervenuto prima, purtroppo ero in ferie e non avevo accesso ad un Pc.
.:rolleyes:

Grazie, non devi scusarti di niente, basta e avanza quello che fai per tutti noi.
piero
 
Messaggi
19,709
Punteggio reazioni
7,834
Punti
650
Da ieri ci sono dei problemi legati all’accesso che riguardano il forum. Il problema riguarda il certificato HTTPS che è installato nel sito!! Lo Staff è al corrente e cercherà di risolvere nel più breve tempo il problema.
L’errore di accesso può dare una pagina diversa a seconda del tipo di browser che viene usato ma l’importante per tutti e cliccare sulla scritta continua per aprire il forum e vi apparirà la home page di Mygra!

un saluto Lo staff
 
L' errore che ha causato il problema è stato temporaneamente risolto. In questi giorni effettuero' un indagine più approfondita.
Mi scuso per non essere intervenuto prima, purtroppo ero in ferie e non avevo accesso ad un Pc.
.:rolleyes:

----------------------------------------------------------
Ti sei divertito? Maschiaccio!!!:mrgreen:
 
Grazie! Mi er0 **** come un picchio quando non sono riuscito ad accedere al forum. Poi io me ne frego dei phishers e della malware e di quelli che cercano di piratizzare il mio computer, i miei accounts, ecc. Ho il Norton e il Malwarebytes (oltre al McAfee) che insieme sono come un pitbull e un mastino napoletano, e i furfanti cibernetici qui non pasaran. O almeno credo. Tutti i miei accounts importanti non possono essere aperti neanche da me se non dopo che io abbia ricevuto un numero di codice che cambia ogni volta come text message sul mio cellulare. Quindi non importa se il vostro HTTPS security certificate e' rinnovato o no. Ma non riuscivo ad accedere al forum anche se cercavo di aggirare l'ostacolo procedendo "a mio rischio." Se arrivavo al forum, poi quando cercavo di aprire una discussione, venivo bloccato di nuovo, e se riuscivo a ritornare e volevo avanzare di un altro passo, dovevo superare di nuovo il blocco stradale. Oggi pero' funziona tutto. Niente piu' blocchi stradali. Meno male!
 
bad news for you, con quei due "mastini" paseran lo stesso se qualcuno vuole...
anzi, specialmente il primo lo defenestrerei del tutto.

ormai le falle più che veri virus e malware sono nei siti stessi a cui accediamo, ci registriamo, accettiamo i biscottini.
 
Forse. Pero' ho un'aggiunta al Norton che nasconde il mio IP--si chiama VPN protection--e io non registro piu' a nulla e non accetto cookies. Poi se uno vuole accedere a siti rischiosi sono fatti suoi.
 
purtroppo l'errore è intollerabile. Chrome dà errori di visualizzazione, parla di incoerenze di data server e di certificati scaduti 4giorni fa. E ogni pagina si ripete l'alert...nonostante aver "bypassato" il messaggio di errore di certificazione.

Fate qualcosa..
(errore più frequente/intrusivo su chrome android e windows desktop, funzionamento relativo su ios)

EDIT:
cvd: idem per la conferma reinvio dati, messaggio doppione.
Uso esclusivamente chrome come browser, su tutte le piattaforme
 
purtroppo l'errore è intollerabile. Chrome dà errori di visualizzazione, parla di incoerenze di data server e di certificati scaduti 4giorni fa. E ogni pagina si ripete l'alert. Fate qualcosa..
(errore più frequente/intrusivo su chrome android e windows desktop, funzionamento relativo su ios)

Usa firefox, una volta confermato che il sito è attendibile, l'errore non ti compare più

Ciao,Marco.
 
Io continuo ad usare Chrome, ma il problema non si e' piu' verificato da un giorno o due dopo la prima volta che e' apparso il blocco stradale. Che sia stato aggiornato il certificato? Boh! Comunque non mi lamento.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto