Aggiornamento del forum 1 Maggio 2020

Marco

Amministratore
Membro dello Staff
Utente Premium
Messaggi
2,534
Punteggio reazioni
1,078
Punti
378
In data odierna il forum è stato aggiornato alla release 5.6.1

Trà le novità aggiunte allego le più significative.


Correzione della cache dei messaggi. Ora le notifiche e i messaggi letti vengono spuntati correttamente dal sistema

Aggiunta una vista a griglia nell' indice delle pagine personali come avviene per i gruppi creati dagli utenti.
Un sistema di riferimento utente è stato aggiunto al forum. Attraverso questo sistema, gli utenti saranno in grado di recuperare un URL personalizzato che possono fornire ai loro amici e familiari per registrarsi sul sito. Per impostazione predefinita, possono recuperare questo link nella pagina del loro profilo utente. Se utilizzato, il link di riferimento creerà un cookie. Al momento della registrazione, daranno un credito di riferimento alla persona che li ha inviati.
La visualizzazione degli avvisi nell'intestazione della pagina è stata migliorata.
Il collegamento Notifiche ora è un menu a discesa che elenca il numero di ciascun tipo di notifica.
Questo elenco includerà anche post segnalati / segnalati e non approvati a fini di moderazione.
Diversi file JavaScript sono stati ampiamente sottoposti a refactoring al fine di fornire un codice aggiornato e più conciso.
Durante il refactor, il codice obsoleto potrebbe essere stato rimosso. Se si verificano problemi dopo l'installazione di questa versione, è necessario aggiornare la cache del browser per assicurarsi che tutti i file siano aggiornati correttamente.

Gli strumenti sulla privacy e sul consenso sono stati ampliati in base alle nromatice vigenti in altri stati non UE

Risolto il problema per cui alle e-mail in uscita poteva essere assegnata una lingua errata.


NB: Il servizio chat è al momento in manutenzione per un bug nell' aggiornamento di quest' ultima. Appena corretto ripristineremo questo servizio.


Come sempre per ogni problematica o segnalazione di errori rimane attivo questo topic.


Cordialmente Staff Mygra​




 
Ultima modifica:
Grazie Marco per quanto fai. Chiedo solo una cosa. E' possibile reintrodurre sul pannello utente a sx di ogni messaggio l'età oppure l'anno di nascita dell'amico che scrive ? Reputo la funzione importantissima per un primo approccio tra colleghi che non si conoscono.

Allora dopo mille peripezie sono riuscito ad accontentare la tua richiesta.
Al momento solo nello stile grafico "Dark" questa funzione è abilitata. Poi i prossimi giorni estenderrò la cosa anche ai restanti stili.

Per visualizzare la data d nascita qualche riga più sotto dell' avatar nei post seguire questa procedura:
In alto a destra nel menù a tendina del vostro Nik name click su: Il mio Profilo>Modifica Impostazioni>
Modificate il campo: Data di nascita> Visualizza solo l' età

Salva modifiche

FINE
 

Allegati

  • Visualizza eta.jpg
    Visualizza eta.jpg
    17.9 KB · Visite: 0
  • eta.jpg
    eta.jpg
    49.7 KB · Visite: 0
Per me, avresti potuto scrivere il post in Sanscrito, e avrei capito quanto ci ho capito dalle tue parole in italiano. Comunque mi pare che questi cambiamenti ti siano costati tempo e sudore, e per questo ti ringrazio--anche se non ho capito un caxzo di cio' che hai fatto! Per la cronaca, i miei primi giocattoli "semoventi" erano o a elastico o a molla... Ma per quanto abbia guardato, non capisco dove si inserisca la chiave nel computer per ricaricarne la molla se dovesse mancare la corrente!
 
Ciao Marco, scusa se ti disturbo, ho un grosso problema che mi impedisce di fare qualsiasi cosa, avevo già parlato con "arsvenandi" moderatore sez. cinofilia. Posso entrare nel forum, posso leggere, e mandare un messaggio, dopo mi viene la schermata bianca con un numero che cambia di volta in volta, deve uscire dal forum e rientrare ogni volta che invio un messaggio. Non posso mettere il "mi piace" non posso andare all'ultima pagina della discussione, per arrivare all'ultima pagina le devo sfogliare tutte. Posso quotare un messaggio solo parzialmente, non riesco a cancellare le notifiche, per adesso non ricordo altro. Ti ringrazio per quello che riuscirai a fare.

Ti ringrazio per la segnalazione sto' analizzando il problema. Appena possibile ti aggiorno
 
Ciao Marco, se vedi il mio profilo, ho aggiornato lo stato mettendo io stesso la data di nascita prima della località, ma potrebbe essere fatto dai moderatori agendo anche sotto l'avatar visto che tutti siamo " utenti registrati " invece di questa dicitura dello stato di utente potreste mettere l'anno di nascita di ognuno. Poi lo stato di utente ( quello appunto tra avatar e reputazione è modificabile da ognuno di noi, visto che io l'ho fatto
 
Allora dopo mille peripezie sono riuscito ad accontentare la tua richiesta.
Al momento solo nello stile grafico "Dark" questa funzione è abilitata. Poi i prossimi giorni estenderrò la cosa anche ai restanti stili.

Per visualizzare la data d nascita qualche riga più sotto dell' avatar nei post seguire questa procedura:
In alto a destra nel menù a tendina del vostro Nik name click su: Il mio Profilo>Modifica Impostazioni>
Modificate il campo: Data di nascita> Visualizza solo l' età

Salva modifiche

FINE

Bello !!
 
Ciao Marco, scusa se ti disturbo, ho un grosso problema che mi impedisce di fare qualsiasi cosa, avevo già parlato con "arsvenandi" moderatore sez. cinofilia. Posso entrare nel forum, posso leggere, e mandare un messaggio, dopo mi viene la schermata bianca con un numero che cambia di volta in volta, deve uscire dal forum e rientrare ogni volta che invio un messaggio. Non posso mettere il "mi piace" non posso andare all'ultima pagina della discussione, per arrivare all'ultima pagina le devo sfogliare tutte. Posso quotare un messaggio solo parzialmente, non riesco a cancellare le notifiche, per adesso non ricordo altro. Ti ringrazio per quello che riuscirai a fare.
 
{"nodeId":1936056} Questo mi viene fuori sulla schermata bianca dopo aver inviato il messaggio. Dimenticavo di dirti che non riesco neanche a modificare il messaggio.
 
Grazie per la fatica impegnata a nostro vantaggio.
Inoltre ho visto con piacere che se chiedo aiuto per qualche problema, prontamente una mano sapiente mi cerca di aiutare ed è cosa gradevole assai.
Lunga vita al forum.
 
Grazie a tutto lo staff ed agli utenti tutti per il prodigo lavoro giornaliero che aiuta in maniera determinante alla piena valorizzazione di questo bellissimo forum.
Lunga vita a Mygra.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto