Novità: 10/01/2020 - Aggiornamento forum

Marco

Amministratore
Membro dello Staff
Utente Premium
Messaggi
2,534
Punteggio reazioni
1,078
Punti
378
In data odierna abbiamo installato un nuovo aggiornamento per il forum di Mygra.

NOVITA' UTENTE:

Trascina e rilascia caricamenti

Ora puoi trascinare e rilasciare i file consentiti nella finestra dell'editor. Ciò darà agli utenti un maggiore controllo sulle immagini caricate nei loro contenuti. Per utilizzare questa funzione, gli utenti devono semplicemente trascinare i propri allegati sull'editor e rilasciarli sul pannello degli allegati. Se il pannello di fissaggio non è aperto durante il trascinamento, si aprirà automaticamente.

aggiornamento2.png


Altri problemi
  • Risolto il problema per cui i collegamenti potevano essere visualizzati fuori centro in alcuni di essi.
  • Risolto un problema che causava un errore per i files di grandi dimensioni durante il ridimensionamento delle immagini.
  • Risolto un problema che causava il rifiuto delle immagini prima del ridimensionamento.
  • È stata aggiunta un'impostazione di profondità al modulo Activity Stream (Home page del forum) e al modulo Display sub-channel (utilizzato nelle singole pagine del canale).
  • Fix sulla sicurezza delle password. (Il supporto per l'algoritmo di hashing della password Argon2ID è stato aggiunto al sistema)
  • Supporto Emoji

Nel caso rileviate problemi o errori come sempre rimane attivo questo topic
 

Allegati

  • aggiornamento2.png
    aggiornamento2.png
    121.3 KB · Visite: 0
Non è un bug così invalidante ma se avete fatto caso nella pagina che elenca i messaggi di oggi o da leggere... molto spesso non coincide la foto del profilo col nome dell'effettivo utente che ha scritto l'ultimo messaggio.
Cioè...se io sono l'utimo a fare un intervento in quel 3d.... spesso nella pagina dei "messaggi di oggi" mi si associa la foto di un altro utente.
Spero di esseremi spiegato meglio.....
 
Non è un bug così invalidante ma se avete fatto caso nella pagina che elenca i messaggi di oggi o da leggere... molto spesso non coincide la foto del profilo col nome dell'effettivo utente che ha scritto l'ultimo messaggio.
Cioè...se io sono l'utimo a fare un intervento in quel 3d.... spesso nella pagina dei "messaggi di oggi" mi si associa la foto di un altro utente.
Spero di esseremi spiegato meglio.....

Verissimo. Da tempo l'avevo notato anch'io
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto