disattiva le notifoche e fai a meno di leggerli e hao rosolto il problema

Ecco [thumbsup.gif] !
Gia' che ci siamo : qualche anima gentile che mi spiega come si disattivano appunto, le notifiche [26]?!? Io me ne ritrovo alcune da secoli in certi post di cui effettivamente me ne frega poco e che puntualmente devo cancellare mentre dove vorrei non mi si notifica una beata mazza heuuu.gif] ! Un saluto .

P.s. credo che il Franky sia attivo in piu' d'un post e le notifiche di meri auguri lo distolgono dall'effettivo contenuto del post....credo :mrgreen:.
 
Ecco [thumbsup.gif] !
Gia' che ci siamo : qualche anima gentile che mi spiega come si disattivano appunto, le notifiche [26]?!? Io me ne ritrovo alcune da secoli in certi post di cui effettivamente me ne frega poco e che puntualmente devo cancellare mentre dove vorrei non mi si notifica una beata mazza heuuu.gif] ! Un saluto .

P.s. credo che il Franky sia attivo in piu' d'un post e le notifiche di meri auguri lo distolgono dall'effettivo contenuto del post....credo :mrgreen:.

Per le sottoscrizioni leggete qui

https://www.migratoria.it/forum/help#account_overview/account_subscribers
 
angurie pure a voi!

semplicemente se ci sono i 3d di auguri perché impestare pure tutti gli altri?

Amico mio, se pensi che gli auguri di Natale "impestino" i messaggi da amici ad amici IMHO hai veramente un problema. Vabbe', aspetta un po', e in Italia gli auguri di Natale saranno vietati anche sui fora per non urtare la suscettibilita' di persone appartenenti ad altre religioni. E se aspetti ancora un po' di piu' forse diventera' obbligatorio apporre come chiosa ad ogni post "Allahu Akbar."
 
non c'entra nulla qua la suscettibilità,

c'entra che: c'è un 3d auguri, perchè far partire notifiche a milioni sulle altre sottoscrizioni...per nulla?
sono delle discussioni con dei topic precisi, gli auguri si possono fare nel thread più indicato.
Non capisco cosa stia dicendo di così alieno
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto