Il problema di cancellare i cookies è legato al tuo browser sia del Pc che cellulare. Ora da pc in questa stanza c’è un post che parla di questo argomento mentre per il cellulare ci sono diverse app che eliminano i cookies ed i file temp basta andare nel tuo play store oppure nell’app store e trovare l’app che fa il caso tuo

cancellare
cache e cookies del browser del pc :arrow: https://www.migratoria.it/forum/foru...cache-e-cookie

ciao Frank
 
aiuto !
Da quando le scritte sono diventate rosse e non verdi, quando cerco la posta del giorno o anche tutti i post non letti, si apre la ricerca avanzata, (perchè ???)
uso ubuntu (linux).
Ho cancellato i cookie, ma non succede niente e il problema persiste .

i d e m , anche oggi
 
Motivo perche non posso più allegare le Barzelette dal Compiuter ????? Cè qualche Problema ...................

Penso che sia stato il tuo angelo custode che non vuole che fra cent'anni tu trovi sbarrata la porta del Paradiso a causa delle barzellette sporche . Il mio angelo custode ormai s'e' arreso da tanto. Vedi le ultime che ho postato![Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]
 
AIUTO !
Da quando le scritte sono diventate rosse e non verdi, quando cerco la posta del giorno o anche tutti i post non letti, si apre la ricerca avanzata, (PERCHÈ ???)
Uso Ubuntu (Linux).
Ho cancellato i cookie, ma non succede niente e il problema persiste .
 
Continua a darmi questo errore .......The uploaded file was blocked by the file scanner. The file has been removed.

Massimo se gli alleghi qualche screen shoot del problema Marco controlla con maggior sicurezza e vede di risolvere il problema... grazie [rk01_matrix_02.gif]
 
Un saluto a tutti io invece non riesco a cancellare i cookie dal telefono e alcune discussioni non sono aggiornate anche se è stato la discussione ha un nuovo intervento.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Massimo se gli alleghi qualche screen shoot del problema Marco controlla con maggior sicurezza e vede di risolvere il problema... grazie [rk01_matrix_02.gif]

E come fa ad allegare screenshots se non carica nemmeno le foto, in nessun formato?
Questo delle foto è un problema che ho segnalato io ... lui le barzellette, io le foto.
Credo che il server si sia trasformato momentaneamente in un firewall ...
Saluti.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto